i vostri video!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Destroyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    questi sono amici miei :clapclap:
     
    Top
    .
  2. Baya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli i capelli del chitarrista XD
     
    Top
    .
  3. Destroyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baya @ 27/5/2009, 18:09)
    belli i capelli del chitarrista XD

    gia , trovo anch'io :ahsisi: :rnr:
     
    Top
    .
  4. Robin Ud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è slash???????
     
    Top
    .
  5. Destroyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robin Ud @ 5/6/2009, 14:49)
    chi è slash???????

    non è slash , è yuri :D :lol:


    cmq uno che chiamiamo slash viene a scuola :ahsisi:
     
    Top
    .
  6. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un classico di cui Youtube è pieno di cover, ovvero Crystal Mountain dei Death:



    Versione multichitarra, ho registrato le 4 elettriche (le 2 ritmiche e le 2 lead) e anche i mini-assoli di acustica alla fine. So che il suono è abbastanza scadente ma suonando solo ed esclusivamente death metal non ho effetti in quanto non mi interessano, e non ho neanche software per farli gli effetti.

    Le elettriche le ho registrate collegando direttamente il Metal Zone (e si lo so cosa state pensando ma non ho soldi al momento per comprare un distorsore decente o una testata valvolare) alla line in del PC, l'acustica è registrata con un comune microfono invece.

    Gli errori ove ci sono si sentono, primo perché registrando direttamente sul PC senza passare per il microfono il suono quello è e quello rimane, secondo perché quando registro le cover le faccio senza mixarle con il pezzo originale in sottofondo, non mi piace sentirmi nel video con l'originale sotto.

    La chitarra è una Jackson King V serie X con pickup Duncan Designed, quelli predefiniti insomma.
     
    Top
    .
  7. descant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sei di Termoli?Bella cover,peccato la qualità audio
     
    Top
    .
  8. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo invece è un po' meno classico, su Youtube oltre la mia c'è solo un'altra cover di questo pezzo, che è "Hierarchy of the Fools" degli Hour of Penance:



    Stavolta ho registrato con il microfono per via dell'accordatura particolarmente bassa (Si bemolle), il suono usciva parecchio distorto collegando direttamente la chitarra al PC, il Metal Zone sulle accordature basse è ancora più limitato di quanto non lo sia già di suo... Ultimamente comunque ho trovato una regolazione che pare decente (non ho detto buona eh, ho detto decente :D) anche con quest'accordatura, forse in futuro la ri-registro questa canzone.

    Ci sono un po' di imprecisioni ma io non sono mai perfetto. E poi onestamente questo pezzo è un peletto difficile. Ma proprio un peletto guardate. :asd: :asd: :asd:

    La chitarra è una Schecter Hellraiser versione 6 corde a ponte fisso con la coppia EMG 81/85.
     
    Top
    .
  9. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (descant @ 8/6/2009, 17:19)
    Oddio sei di Termoli?Bella cover,peccato la qualità audio

    Grazie... Si l'audio lascia a desiderare ma non ho niente di meglio a disposizione. :D

    Comunque sono di Termoli si, sei della zona pure tu? ;)
     
    Top
    .
  10. descant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho abitato a Termoli per dieci anni e ora sto a torino.L'ho tirato fuori perchè c'è chi non sa neanche dove sia il molise eheh

    comunque non male anche la seconda cover.
     
    Top
    .
  11. Scenes_From_a_Memory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua Paradigm Shift fatta da me e il batterista. Leggete la descrizione che mi rompo a dire tutto qui XD

     
    Top
    .
  12. nyarlathotep-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posto una mia improvvisazione blues mica mi bruciate viva?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nyarlathotep- @ 24/6/2009, 10:50)
    Se posto una mia improvvisazione blues mica mi bruciate viva?

    proprio no, posta, posta!!
     
    Top
    .
  14. nyarlathotep-
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Che improvvisazione di merda, eh... quello è il mio maestro di chitarra e suonavo con lo slide in open g, non era nemmeno la mia chitarra...
    Mi vergogno della schifezza che ho suonato quella sera ma non avendola mai provata con un gruppo dovrei accontentarmi.
    Prima o poi vi farò vedere come doveva realmente essere.
     
    Top
    .
  15. Expert Zombie Hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyarlathotep- @ 24/6/2009, 11:17)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/sFVMJAHVxV4&hl=it&fs=1&)

    Che improvvisazione di merda, eh... quello è il mio maestro di chitarra e suonavo con lo slide in open g, non era nemmeno la mia chitarra...
    Mi vergogno della schifezza che ho suonato quella sera ma non avendola mai provata con un gruppo dovrei accontentarmi.
    Prima o poi vi farò vedere come doveva realmente essere.

    Ma cosa.... hai suonato più che bene! Guardate questa :D eravamo in 2 e io ero ubriaco come una merda!

     
    Top
    .
579 replies since 18/5/2009, 21:29   9748 views
  Share  
.