Rotting Christ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fleshrequiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah, forse se scrivo per intero senza usare "k" o "x" è meglio. Vabbè, in sintesi, bel gruppo ahah
     
    Top
    .
  2. °AntiqueLaces°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non volevo commentare molto se non con "TANTO TANTO LOVE!"
     
    Top
    .
  3. Karma Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°AntiqueLaces° @ 21/7/2010, 16:12)
    Non volevo commentare molto se non con "TANTO TANTO LOVE!"

    Dici? Ti piacciono?
    Io li vidi pure live, anni ed anni or sono, e ricordo che non mi dissero assolutamente nulla. Poi... il fatto che abbiano musicato Orders from the Dead in maniera merdosa me li ha fatti definitivamente scendere sottoterra.
     
    Top
    .
  4. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conoscevo solo di nome. Poi ieri li ho sentiti dal vivo e mi sono sembrati una cannonata! Gruppo migliore dell'agglutination con a seguire i Dark Tranqullity.
    Leggendo qua e là ho capito che hanno evoluto parecchio il loro sound nel tempo.
    Se qualcuno li conosce bene sono graditi consigli e commenti sugli album.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,178
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Non sono male.
    I primi lavori più violenti e trve, ma li preferisco da genesis in poi. Sono mesi che non li ascolto, ma hanno un qualcosa di originale e riconoscibile
     
    Top
    .
  6. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kitty81 @ 3/9/2012, 22:55) 
    ma hanno un qualcosa di originale e riconoscibile

    Sono greci, e la Grecia metallica non tradisce! :P

    A questo punto credo che ascolterò Genesis per iniziare.
     
    Top
    .
  7. Utopia.Portami.Via
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li adoro. Me li porto ovunque. Adoro le loro tonalità "calde", "mediterranee", le storie antiche che evocano. Sanctus Diavolos è un capolavoro, così Khronos e Non serviam. Anche Theogonia mi manda in visibilio, soprattutto la prima track, "The Sign of Prime Creation" :D

    Non ho ascoltato Aealo, me lo devo procurare. O dargli intanto un'ascoltata sul Tubo.

    Edited by Utopia.Portami.Via - 21/9/2013, 21:22
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,875
    Metal
    +913
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    I Rotting Christ fermati dalla polizia georgiana con l’accusa di ‘terrorismo satanico’



    È tutto verissimo. I Rotting Christ erano appena atterrati all’aeroporto di Tbilisi, la capitale georgiana, quando dei solerti sbirri georgiani hanno detto ai fratelli Tolis di seguirli per “ulteriori controlli” e li hanno quindi abbandonati in un umido e sporco stanzino georgiano in cui sono rimasti per dodici ore. Alla richiesta di spiegazioni, i rigorosi pizzardoni hanno risposto che il motivo del fermo era confidenziale. Successivamente, gli avvocati dei fratelli Tolis riveleranno che il loro nome era su una lista di potenziali terroristi, sottocategoria satanisti.

    Fortunatamente, però, la puntuale sbirraglia georgiana aveva solo i nomi di Sakis e Themis sulla loro lista di proscrizione di terroristi satanici, quindi gli altri due membri della band (evidentemente considerati meno satanici, cosa che a me personalmente avrebbe offeso a morte) sono subito corsi a telefonare a mezzo mondo per risolvere la situazione, che si è conclusa quindi senza grosse conseguenze a parte lo sgomento per la surrealtà dell’accaduto.



    Il comunicato della Season of Mist specifica che è stato il promoter locale a trovare una soluzione per far liberare i due fratelli, soluzione probabilmente chiusa in una busta di carta da lettera e passata sotto la scrivania come usa fare in quei Paesi. Questa ipotesi è corroborata dal fatto che ai Rotting Christ è stato poi addirittura permesso di suonare regolarmente il concerto programmato per quella sera, in una sala immagino presidiata da agenti dei servizi segreti pronti ad intervenire in caso di evocazione del Demonio da parte dei pericolosi terroristi satanici di Atene. Ora i Rotting Christ sono sani e salvi in Armenia a propagare il verbo del Caprone anche in quelle lande dimenticate da Dio e dagli uomini – ma non dalle capre, lì notoriamente molto diffuse.

    La cosa che mi lascia più sconvolto di tutta questa grottesca vicenda non è tanto che i Rotting Christ siano stati rinchiusi dentro un umido buco georgiano per l’accusa di terrorismo satanico – del resto se ti chiami Rotting Christ è anche giusto subire qualche conseguenza, è un po’ come quando da ragazzini andavamo in giro con le maglie coi mostri e le vecchiette ci guardavano male – ma che questo mi ha permesso di scoprire che il sindaco di Tbilisi è Kakhaber Kaladze, l’indimenticato numero 4 del Milan di Ancelotti, già vicepremier e ministro dell’Energia dell’ottimo paese caucasico. E anche questo, cari fratelli del vero metal satanico, è tutto verissimo. (barg)

    fonte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,162
    Metal
    +1

    Status
    Offline
    Fantastico
     
    Top
    .
38 replies since 20/2/2006, 00:24   829 views
  Share  
.