Povia: ATTENZIONE RISCHIO DI FLAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Løscø Prüziø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, oggi mi sono svegliato, hanno catturato il mio occhio il video e poi la canzone e ci sono rimasto di stucco.

    Per una volta non mi è sembrato di essere davanti al solito tran tran di musicisti alternativotti da Elio ai 99 Posse a Caparezza etc.. etc.. che puzzano lontano un miglio di merda, dal momento che predicano tante belle parole e razzolano come maiali tra tv di stato e commerciali, festival politici etc.. etc..

    Mossa commerciale anche questa? Oppure è una cosa genuina e sentita?

    IL VIDEO: CLICLIC

    LA CANZONE:

    Video

    PS: prima che arrivi Jake a farmi il culo perchè ho parlato male di Elio, ci tengo a precisare che sto parlando solo da un punto di vista "politico" ed economico della cosa, non sto facendo nessun giudizio negativo a livello musicale. Che se passiamo al piano musicale OVVIO che Elio apre il culo in due a Povia, ci si sciacqua l'uccello e lo richiude a suo piacimento.
     
    Top
    .
  2. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porca troia non dice un cazzo e Povia che fa l'alternativo hip hop è obbrobbrioso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,755
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ho paura a cliccare
     
    Top
    .
  4. Tiefe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il peggio saranno i 50enni che si inalberano da busto arsizio a gallarate e scriveranno flussi di coscenza pieni di ,,,,,,, e di !!!!!!!!!!! per poi essere di nuovo carpiti dalla demenza senile e tornare a postare foto di neonati con font brutti
     
    Top
    .
  5. Løscø Prüziø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà un'ondata di mamme rivoluzionarie
     
    Top
    .
  6. Rick Vigorous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aha dio cane.
    Però le sparate anti-euro sono noiose, avrei preferito qualcosa sul complotto giudeomassonico.
     
    Top
    .
5 replies since 13/3/2015, 16:07   101 views
  Share  
.