Mortician

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghghgh XD
     
    Top
    .
  2. Tomas Haake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha io che sono un fanatico della Tecnica musicale, non posso che considerare i Mortician "immondizia"...ma è proprio quello il bello!..fanno veramente schifo e mi fanno troppo scassare, poi con quella voce irraggiungile in fatto di Bassezza..ghghg mitici Mortician!!
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però dannazione il chitarrista in studio suona la batteria live O__O ...come cazz fa a raggiungere quella velocità O__O
     
    Top
    .
  4. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però dannazione il chitarrista in studio suona la batteria live O__O ...come cazz fa a raggiungere quella velocità O__O


    huh.gif huh.gif il chitarista suona la batteria huh.gif huh.gif ????

    ah forse l'altro quella velocità la raggiunge sola al computer
     
    Top
    .
  5. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto solo ora che Rahmer (chitarrista dei mortician per chi non lo sapesse) è stato arrestato per aver sequestrato un taxi minacciando il tassista con un coltello e ora rischia dai 3 ai 15 anni di carcere
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo sapevo tongue.gif io ho letto che era il bassista cantante però biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemesis,exaring l'aveva scritto nella prima pagina del topic stà cosa...comunque Will Rahmer è il Bassista cantante...
    la notizia che ho letto i è questa:Rahmer avrebbe chiamato un taxi dopo un concerto dei mortician in una cittadina polacca(concerto a cui lui tralaltro non aveva partecipato in quanto malato)e avendo scoperto che gli era stato rubato qualcosa(portafogli,orologio)ha minacciato il tassista con un piccolo coltello procurandogli un leggerissimo taglio.Il tassista riuscì a fuggire e chiamò la polizia,che arrestò Rahmer qualche minuto dopo,che nel frattempo aveva tentato di didigersi alla guida del taxi rubato all'aeroporto.
     
    Top
    .
  8. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è quella wink.gif
     
    Top
    .
  9. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porca puttana i mortician sn il mio gruppo grind/gore preferito sn dei grandi!!!!
     
    Top
    .
  10. Erik Lehnsherr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divine_Death @ 23/12/2005, 14:01)
    a qualcuno potrebbero far schifo.

    eccomi :P
     
    Top
    .
  11. burton82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran gruppo,molto coerenti ed unici.voce di will impressionante!suoni di chitarra e basso incredibilmente bassi,insomma davvero estremi,secondo me una band molto importante,è una delle mie maggiori influenze quando compongo pezzi...
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,sono una band storica ,personalmente mi piacciono estremamente tanto sia "Chainsaw Dismemberment" e "Hacked Up For Barbecue" ,band come Intestinal Disgorge possono morrire
     
    Top
    .
  13. Damnedz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho reanimated dead flesh e devo dire che non mi dispiace affatto... certo, sentito un albun li hai sentiti tutti, quindi vanno ascoltati poco alla volta.
    spettacolari le intro lunghe minuti interi :asdihih:
     
    Top
    .
  14. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono un vallo anche se alla lunga diventano un pò ripetitivi.in ogni caso non vedo l'ora che esca un nuovo cd !
     
    Top
    .
  15. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq la mania di fare le intro Horror lunghe minuti viene dagli immensi Impetigo
     
    Top
    .
85 replies since 23/12/2005, 13:01   1466 views
  Share  
.