Powerman 5000

dal fratellino di Rob Zombie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzitutto bisognerebbe definire cosa è industrial, secondo il mio parere "Industrial" è i Godflesh... ergo i Powerman non sono industrial

    (e con industrial, si intende industrial metal, chè l'industrial non metal è tutt'altra cosa).
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo. Io quando parlo di Industrial in queste discussioni intendo sempre, e dico sempre, Industrial METAL.
    L'Industrial come puro genere incontaminato dal metal non è di diretta competenza in un forum metal.
     
    Top
    .
  3. D.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karma_Negativo @ 9/4/2007, 22:55)
    Anzitutto bisognerebbe definire cosa è industrial, secondo il mio parere "Industrial" è i Godflesh... ergo i Powerman non sono industrial

    (e con industrial, si intende industrial metal, chè l'industrial non metal è tutt'altra cosa).

    Infatti... Se prendiamo il genere industrial in se non ha assolutamente nulla a che vedere coi Powerman... Se diciamo Industrial Metal... Possiamo al massimo dire che in alcune canzoni vi sono delle influenze... Ma anche in questo caso coi Powerman centra poco... :nono:
     
    Top
    .
  4. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non mi dicono proprio niente..........io non li definirei neanche (Nu)metal, insomma mi sembra un rock abbastanza scontato!
    E poi il cantante sembra una brutta copia di Billy Idol........... :nono:
     
    Top
    .
  5. D.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 10/4/2007, 12:45)
    Personalmente non mi dicono proprio niente..........io non li definirei neanche (Nu)metal, insomma mi sembra un rock abbastanza scontato!
    E poi il cantante sembra una brutta copia di Billy Idol........... :nono:

    Ma che dici??!!
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The TrashMaker @ 10/4/2007, 12:45)
    Personalmente non mi dicono proprio niente..........io non li definirei neanche (Nu)metal, insomma mi sembra un rock abbastanza scontato!
    E poi il cantante sembra una brutta copia di Billy Idol........... :nono:

    :blink:
     
    Top
    .
  7. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma mi sembra un rock abbastanza scontato!

    Ma sei sicuro che erano loro?
     
    Top
    .
  8. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che erano loro! Poi comunque il fatto che non mi piacciano è solo una mia opinione......
     
    Top
    .
  9. °-°LIFE°IN°DEATH°-°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discreti...del tipo ke le quattro canzoni ascoltate mi bastano e avanzano...
     
    Top
    .
  10. mortal dragon ste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbastanza bravi,prima li ascoltavo di piu,io cmq non so definirli se nu-metal o industrial
     
    Top
    .
  11. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh.... secondo me sono adorabili, e io nell'industrial metal ce li caccerei pure (a differenza di ciò che diceva KarmaNegativo, come al solito)
     
    Top
    .
25 replies since 19/10/2005, 14:39   395 views
  Share  
.