BLACK METAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono black,non saranno estremi come i primi mayhem,ma sempre di black si tratta,se non la pensi così non so cosa altro dirti,semplicemente la pensiamo in maniera diversa.
     
    Top
    .
  2. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, su quest argomento le opinioni c entrano ben poco, loro non sono black, e qui chiudo.
     
    Top
    .
  3. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece c'entrano,appartengono senz'altro al genere black e non lo dico solo io.

    Edited by 666_Black_666 - 18/10/2005, 18:47
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, comunque per favore parliamone nella sezione loro, non qui, basta OT
     
    Top
    .
  5. AirocH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io invece credo che il vero black non sia morto ne tanto meno morente ci sono molti fattori ,però,che lo fanno apparire tale e sono:
    1 siamo in italia non siamo in norvegia ci stà una massa di pregidizi,locali inadatti,pochi appassionati, pochi che vogliono investire un minimo su gruppi dle genere e in italia ce ne sono parecchi ben promettenti
    2 è sempre stato un genere underground prima che il bm sconfinasse dal quel della scandinavia nessuno nemmeno nei suoi paesi lo conosceva se non pochi eletti
    3 gruppi come emperor immortal dark throne burzum mayhem hanno fondato il genere e sono diventati famosi per alcuni fatti o perchè è arrivato chi ha portato il genere e lo ha divulgato,gente uno dei componeneti dei primi mayhem vive e lavora a ROMA e ha collaborato negli aborym
    4 è n genere moolto particolare molto grezzo che si presta a essere modificato anche in maniere poco consone (vedi dimmu o altri)


    poi io credo che bisogna confidare nei nuovi gruppi underground sono loro il futuro del black loro lo portano avanti e lo mantengono vivo "nel sottosuolo come un troll" non bisogna portarlo alla luce bisogna evitare la contaminazione il black vive se resta nascosto e bisogna vedere oltre l'europa sembrerà strano ma un ottimo gruppo sono i mysteriis e sono brasiliani fanno un black moolto valido...io ho esposto la mia visione

    support the underground black metal circle

    Edited by AirocH - 18/10/2005, 20:31
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, ma è sempre meno supportato il black vero, purtroppo anche la scena underground prima o poi è destinata ad estinguersi, soprattutto qui in italia, dovo gruppi buoni ce ne sono, ma poca gente che li ascolta(il che è sia un bene che un male, visto che se nessuno compra i cd e pochissimi vanno ai concerti i gruppi prima o poi si rompono il cazzo), e purtroppo poi c'è il fattore del sinfonico che sta contagiando in modo spaventoso il black, e sempre più gruppi, oltre a quelli strafamosi, preferiscono questa via più facile rispetto a quella di rimanere fedeli all origini.
    detto questo preciso che sono anch io per il black come genere puramente underground, il black non è una moda e non lo deve diventare.
     
    Top
    .
  7. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a farmelo piacere..

    Edited by ++Dark Child++ - 19/10/2005, 13:59
     
    Top
    .
  8. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    strano,chi ascolta metal da un pò di tempo e si è fatto l'orecchio a quella musica,non dovrebbe avere problemi ad ascoltare black...
     
    Top
    .
  9. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da molti fattori, io ad esempio ascolto metal da parecchio e non riesco ad ascoltare progressive senza avere attacchi di diarrea, il metal è un genere così variegato che è difficile che a una persona piaccia in tutte le sue diramazioni
     
    Top
    .
  10. King_Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo pienamente con Ancient Mariner (sembra un discorso fatto da me) :-).
    Adesso apro una piccola questione....eheheeh.....allora secondo me sono pochi i dischi black (nel senso "nero", "maligno" del termine),cioè quelli davvero cattivi, quelli che quando li ascolti senti un'aurea malvagia che ti permea tutto.
    Ecco per me quelli davvero "maledetti":
    1: Mercyful Fate - Don't break the oath
    2: Bathory - The return
    3: Sarcofago - I.N.R.I. (lo so lo so, molti diranno che non è black,però è cattivissimo)
    4: Beherit - The oath of black blood
    5: Mayhem - De mysteriis dom. Sathanas
    6: Rotting Christ - Thy mighty contract
    7: Samael - Blood ritual
    Adesso non mi viene in mente altro, ma sicuramente ce ne saranno altri. Fatemi sapere le vostre opinioni e magari inserite qualche altro album che secondo voi è davvero "evil".
     
    Top
    .
  11. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono mooooooooooooolti altri, la scena black è piena di questo tipo di album, comunque complimenti per alcune delle scelte (uno su tutti il grande the oath of black blood)
     
    Top
    .
  12. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...aggiungerei nemesis divina dei satyricon e wrath of the tyrant degli emperor
     
    Top
    .
  13. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ce ne sono taaaaaanti, solo dei satyricon ci sarebbero da mettere per forza anche the shadowthrone (il più cattivo in assoluto dei mitici satyricon) e dark medieval times, ma poi dei darkthrone come si può omettere album come a blaze in the northern sky e TRANSYLVANIAN HUNGER? battles in the north degli immortal, burzum di burzum, under the signo of hell, pentagram, destroyer, insomma un po tutti quelli dei gorgoroth, per non parlare poi degli ulver di nattens madrigal, un po tutti i cd di ILDJARN, i signori xasthur, ma poi tutto il ramo depressive, tipo i bethlem, insomma... sono troppi
     
    Top
    .
  14. ChuckSchuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dei bathory metterei under the sign of black mark.
     
    Top
    .
  15. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nachtmystium - Demise
    Mutiilation - Vampires of black imperial blood
    Forgotten tomb- Springtime depression
    Craft - Total soul rape
    Deathspell omega - Inquisitors of satan
    Abigor - Nachtymnen from the twilight kingdom
    Shining - Tutti
    Sargeist - Satanic black devotion
    Taake - Tutti
    Setherial - Hell eternal
    Carpathian forest - Bloodlust & perversion
    Xasthur - Tutti
    Nortt
    Horna

    Ce ne sono una infinità......

     
    Top
    .
222 replies since 16/10/2005, 18:05   6550 views
  Share  
.