Death Melodico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TagMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.I.E. @ 16/6/2009, 18:29)
    La loro potenza non passa inosservata, ascoltati the hive in whoracle e dimmi se l'assolo non è bello, o only for the weak...tutte canzoni che in un qualunque modo hanno condizionato chi le hanno ascoltate. Sul fatto che stanno prendendo molte influenze metalcore non vuol dire che facciano schifo anzi, ti dirò di più, come clarity mi piace moltissimo come album nonostante ascolto band come Nile o Cannibal Corpse.
    Penso che gli In Flames non sono e non saranno mai nu. In ogni caso bisogna ricordare il patrimonio musicale che ci hanno lasciato

    Dio se quoto.
     
    Top
    .
  2. xXGALLOXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incazzo quando leggo che i children sno power sno death cazzo!
    leggete i loro testi e ascoltatevi i primi album
    gli argomenti parlano da sè
    sno MELODIC DEATH METAL!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. MetalPedia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i children fanno melodic death... non fanno power ne extreme power... se volete power ascoltate hammerfall e/o blind guardian... sympho - power? ok rhapsody of fire e sonata arctica... melodic death? children of bodom..
     
    Top
    .
  4. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetalPedia @ 9/6/2010, 20:05)
    i children fanno melodic death... non fanno power ne extreme power... se volete power ascoltate hammerfall e/o blind guardian... sympho - power? ok rhapsody of fire e sonata arctica... melodic death? children of bodom..

    Sono appena entrato sul Metal Forum e ho già letto tre cagate, per favore basta :/
     
    Top
    .
  5. TagMaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è sparito il post di prima? :ehm:

    CITAZIONE (Insanity @ 9/6/2010, 20:08)
    Sono appena entrato sul Metal Forum e ho già letto tre cagate, per favore basta :/

    Comunque hai ribadito tu, anche se in maniera un po' più esplicita, il concetto.
     
    Top
    .
  6. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scream di alexi è molto death, la tastiera moooooooolto simile a quella di un certo jens johanssonn fa molto melodic death, chitarre e batteria a velocità assurda non è caratteristica del power metal.... -.- dai non è che perchè hanno come simbolo la morte sono una band melodic death metal
     
    Top
    .
  7. Pentarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh il genere musicale dei children of bodom è sempre stato oggetto di parecchie discussioni. Io credo che siano una band melodeath ma con ionfluenze molto pesanti di power.
    Hanno un uso smodato della tastiera e la batteria richiama molto quel genere.
    Credo che il problema di fondo siano i troppi generi metal e sottogenere, cioè se una band fa power metal e nei concerti sputa per terra inventa lo spit power metal, non so se ho reso l'idea xD imho.
    Detto in parole povere, si esagera troppo nelle discussioni e dibattiti sui vari generi
     
    Top
    .
  8. the reverend totix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh certo musicalmente hanno tutte le caratteristiche del power, però lo stile vocale di alexi non ci azzecca niente con una voce di qualsiasi band melodic death (friden, stanne, angela gossow, johan hegg ecc)
     
    Top
    .
  9. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah io a parte gli Amon Amarth e gli At The Gates è un genere che mi da assolutamente fastidio al limite dell'umano, specie la svolta meloschifo degli Hipocrisy, se avessero continuato con la base instaurata in penetralia e obsculum oscenum sarebbero stati oro puro!
    Anche se devo ammettere che Abducted ancora ancora ci siamo, per lo meno è già piu virile dei lavori successivi!
     
    Top
    .
  10. LallinaMetallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti posso chiedere un favore?? qualche nome di band melodic death d'ascoltare? grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,844
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    pretty sborr
     
    Top
    .
  12. Reek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Mayhem
     
    Top
    .
101 replies since 31/8/2005, 08:59   2989 views
  Share  
.