Death Melodico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quotooooooooooooo!!

    Grazie tongue.gif Amante del Death non troppo melodico e non troppo brutale biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Perpetval Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. Lord_Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    death metal rulez
     
    Top
    .
  4. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perpetval Speed @ 1/1/2006, 02:46)
    CITAZIONE (Divine_Death @ 10/12/2005, 13:48)
    no i Children Of Bodom e co fanno power,loro non possono neanche essere inseriti nel filone dei Dark Tranquillity e dei In Flames visto che questi hanno ripreso i riff di matrice death svedese mischiandoli con la melodia ,i Children fanno power metal stop basta

    Quotooooooooooooo!!

    STRAQUOTO!!!!!!! tongue.gif
     
    Top
    .
  5. Perpetval Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahauauah biggrin.gif
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Death Metal è altra cosa: Morbid Angel,Obituary,Malevolent Creation,Autopsy e Immolation
     
    Top
    .
  7. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli Hypocrisy anche no? tongue.gif
     
    Top
    .
  8. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOD IS A LIE

    hypocrisy si, osculum obscenum, penetralia, abducted, the fouth dimension wink.gif
    io sono un gran fan,.. ma hanno fatto album di merda come catch 22 :S
     
    Top
    .
  9. -Eliot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, Peter ha optato per la via sperimentale, anche se nell'album penetralia ci cantò il nostro caro amico Caligula.
     
    Top
    .
  10. Lord_Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh bhe.
     
    Top
    .
  11. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 31/8/2005, 09:59)
    , anz,aVorreì Aprire Questo Topic Per Discutere Intelligentemente su un argomento a tutti molto caro:Il Death Melodico.
    Il Death Melodico nasce poco dopo la pubblicazione dell'album Heartwork con le pubblicazioni delle prime band che svilupperanno il genere (Dark Tranquillity e In Flames su tutte) .Il Death Melodico si può considerare un mix di death metal old style e elementi melodici di vari generi metal e sopratutto dell'heavy metal.Il Punto Della Discussione è questo:ma il death melodico è servito in questi anni per lo sviluppo del death metal o ha aiutato a far morrire il vecchio death tipico dei primi anni 90???
    Certo,è vero che ci sono ottime band come Dark Tranquillity,Opeth e i primi In FlAmes ma è anche vero che band come i nuovi In Flames e i Soilwork stanno letteralmente comercializzando il death metal unendolo con il nu metal.Che Ne Pensate??? :s

    ciao , guarda penso che la scena nordica non abbia aiutato molto , anzi come è successo per il black anche la scena death metal svedese stia decadendo .questo dispiace perchè da quei paesi è sempre uscita una buona musica ( fino a un pò di tempo fa intendo). ora veramente la situazione degenera ....... i soldi fanno gola :cry:


    :ciauciau:

    CITAZIONE (Blind Guardian(Spirit Crusher) @ 13/11/2005, 15:04)
    Alcuni gruppi come gli In Flames ultimamente stanno rovinando il death melodico(se così possiamo definire gli ultimi album di questi...),cmq secondo il mio modesto parere i Children Of Bodom aiutano a tenere alto il nome dei questo nuovo genere senza bisogno di commercializzarlo.Certo tra il death classico e il death melodico ci sono differenze,cmq io credo che questo nome gli si addice bene in quanto in alcuni gruppi gli elementi fondamentai del death rimangono(cantato growl e chitarre distorte) e quindi trovare un nuovo nome sarebbe solo un modo per fare confusione...

    è vero gruppi come in flames e dark tranquillity stanno rovinando la scena !!!!!!
    anche se a volte mi chiedo se non si fosse iniziata a rovinare già alla nascita del death melodico ( poi ditemi se siete d' accordo) riguardo ai children of bodom ,dopo hatebreeder ,
    hanno inziziato a spiattellare cotolette impanate nei dischi (non sò se mi spiego)
    per me sono alquanto noiosi e snaturano anche loro quello che è poi il DEATH METAL.

    :ciauciau: :ciauciau: :ciauciau:
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che hai scritto bass
     
    Top
    .
  13. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=UFO=- @ 31/8/2005, 15:33)
    Secondo me il Death Metal Melodico nn è affatto commerciale! E' un ottima musica (La mia preferita) e spacca!

    non è affatto commerciale ?????? capisco che per te non lo siano ........ascolti gli slipknot!!! :ciauciau: :ciauciau: :ciauciau: :bellali:

    CITAZIONE (Darkthrone @ 2/12/2005, 17:33)
    boh ...dopo aver accumulato esperienza dico che il death melodico non esiste...la melodia è melodia...IL DEATH è DEATH

    risposta che mi piace alquanto :D :bellali:
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me il Death Metal Melodico nn è affatto commerciale! E' un ottima musica (La mia preferita) e spacca!

    non è affatto commerciale ?????? capisco che per te non lo siano ........ascolti gli slipknot!!!

    risposta che mi piace alquanto :D
     
    Top
    .
  15. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blind Guardian(Spirit Crusher) @ 13/11/2005, 15:04)
    Alcuni gruppi come gli In Flames ultimamente stanno rovinando il death melodico(se così possiamo definire gli ultimi album di questi...),cmq secondo il mio modesto parere i Children Of Bodom aiutano a tenere alto il nome dei questo nuovo genere senza bisogno di commercializzarlo.Certo tra il death classico e il death melodico ci sono differenze,cmq io credo che questo nome gli si addice bene in quanto in alcuni gruppi gli elementi fondamentai del death rimangono(cantato growl e chitarre distorte) e quindi trovare un nuovo nome sarebbe solo un modo per fare confusione...

    ultimamente ??? secondo me da un pò!!!!
    i children of bodom ,dopo hatebreeder hanno commercializzato tutto ciò che hanno fatto , manca solo che riprendano l'opera classica di pinocchio poi siamo apposto :D ! c'è una grande differenza tra il DEATH CLASSICO e il death melodico : i nordici non ce la fanno più !!!!
    penso poi che non ci si possa accontentare che solo alcune caratteristiche rimangano, per poter essere chiamati death!!!! a meno che non li definiamo popdeath!!!

    :ciauciau: :ciauciau: :ciauciau:

    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 1/1/2006, 19:01)
    il Death Metal è altra cosa: Morbid Angel,Obituary,Malevolent Creation,Autopsy e Immolation

    diglielo un pò ragazzo!!!!! tra un pò ci metteranno anche Britney Spears nel death!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Darkthrone @ 9/10/2005, 18:33)
    CITAZIONE
    Soilwork,

    Quanto Odio i Soilword XD

    quoto le tue parole talmente tanto che sto per morire !!!!!
    oh raga dal nord le previsioni sono solo neve e alberi da tagliare scordiamoci tutto il resto !!!!
     
    Top
    .
101 replies since 31/8/2005, 08:59   2989 views
  Share  
.