Death Melodico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che i kalmah stanno proseguendo quel genere di death melodico che era nato dalla genialità di laiho e compagni
     
    Top
    .
  2. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io già riesco ad ascoltare pochi gruppi di death melodico tongue.gif però i Sacrilege sono carini
     
    Top
    .
  3. ChuckSchuldiner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dio...i septic flesh non fanno melodic death...non bestemmiamo >_<
     
    Top
    .
  4. +SaTaNiA+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me pare che i Septic flesh non facciano death melodico...comunque!!

    A me questo sottogenere piace parecchio...a parte i Soilwork laugh.gif

    il fatto che questi gruppi siano + commerciali rispetto ai gruppi che fanno death tradizionale non penso sia da considerare come una cosa totalmente negativa perchè possono esserci persone che ascoltando loro si avvicinano a mano a mano a gruppi +pesanti...











    perchè questa sera ho l'impressione che ogni cosa che dica sia scontatissima???

    Edited by +SaTaNiA+ - 28/10/2005, 22:25
     
    Top
    .
  5. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni gruppi come gli In Flames ultimamente stanno rovinando il death melodico(se così possiamo definire gli ultimi album di questi...),cmq secondo il mio modesto parere i Children Of Bodom aiutano a tenere alto il nome dei questo nuovo genere senza bisogno di commercializzarlo.Certo tra il death classico e il death melodico ci sono differenze,cmq io credo che questo nome gli si addice bene in quanto in alcuni gruppi gli elementi fondamentai del death rimangono(cantato growl e chitarre distorte) e quindi trovare un nuovo nome sarebbe solo un modo per fare confusione...
     
    Top
    .
  6. Dave's Word
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico subito che gli altri commenti non li ho letti

    comunque il death melodico ha regalato come già detto gran belle band, certo ultimamente è difficile trovare band all' altezza delle vecchie ed è possibile che dal melodic si possa degenerare.Ma questo sta solo nel buon senso di musicisti e pubblico.
     
    Top
    .
  7. -=UFO=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il Death Melodico piace quanto il Death Classico. Cmq nn capisco quando dite ''I gruppi Death Melodici sono più commerciali di quelli Death Classici'', vi riferite al modo di suonare?
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ...dopo aver accumulato esperienza dico che il death melodico non esiste...la melodia è melodia...IL DEATH è DEATH
     
    Top
    .
  9. Norsk Arisk Svartmetall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 2/12/2005, 16:33)
    boh ...dopo aver accumulato esperienza dico che il death melodico non esiste...la melodia è melodia...IL DEATH è DEATH

    E' la melodia a rendere la musica tale... In un modo o nell'altro la melodia è in tutta la musica, a parte qualche genere molto estremo, non considerabile musica (E non è il Death).
     
    Top
    .
  10. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhmm ...io non la penso così...il death è nato per essere un genere senza melodia ,per me la melodia nel death old school non esiste tranne qualche gruppo
     
    Top
    .
  11. -=UFO=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi gruppi come Kalmah e Children of Bodom li consideri Death Metal? Se è così ankio..
     
    Top
    .
  12. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no i Children Of Bodom e co fanno power,loro non possono neanche essere inseriti nel filone dei Dark Tranquillity e dei In Flames visto che questi hanno ripreso i riff di matrice death svedese mischiandoli con la melodia ,i Children fanno power metal stop basta
     
    Top
    .
  13. Lord_Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se i cob fanno death metal, allora gli at the gates fanno grunge. i bodom fanno power speed metal. visto che il death metal lo ascolto dai primi sepultura ( ARISE RULEZ ) non m pare che il cantante e i riff dei children of bodom siano da death metal.
     
    Top
    .
  14. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il death è la via...
     
    Top
    .
  15. Perpetval Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Divine_Death @ 10/12/2005, 13:48)
    no i Children Of Bodom e co fanno power,loro non possono neanche essere inseriti nel filone dei Dark Tranquillity e dei In Flames visto che questi hanno ripreso i riff di matrice death svedese mischiandoli con la melodia ,i Children fanno power metal stop basta

    Quotooooooooooooo!!
     
    Top
    .
101 replies since 31/8/2005, 08:59   2989 views
  Share  
.