At The Gates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. North_Sea_Storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belli belli biggrin.gif
     
    Top
    .
  2. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco solo una canzone....una BELLA Canzone ehehehe...Blinded By Fear...
     
    Top
    .
  3. Kreator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slaughter Of The Soul è L'apice del Death Svedese ed è un capolavoro assoluto...
    Melodico ed estremo allo stesso tempo, contiene capolavori come l'immensa Blinded By Fear, o anche Under a serpent sun, cold Nausea e per il resto, tutte le altre...
    AScoltatelo e capirete...
     
    Top
    .
  4. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 22/8/2005, 11:20)
    CITAZIONE
    mMMM, allora dovrò anche io aggiornarmi su questo "Death", perchè in realtà ne so davvero poco... ma mi sono sempre concentrato sull'Industrial/Electronic di Rob.. Ok, vediamo un po' sto Death

    Ti consiglio ti partire dalle cose più melodiche----Dark Tranquillity,At The Gates,Primi In Flames

    Io partirei da Deicide,Nile e Suffocation
     
    Top
    .
  5. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto ascoltando Slaughter of the Blined e l'impressione è davvero ottima wink.gif
     
    Top
    .
  6. MaDJackal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suffocation @ 24/12/2005, 09:25)
    CITAZIONE (Darkthrone @ 22/8/2005, 11:20)
    CITAZIONE
    mMMM, allora dovrò anche io aggiornarmi su questo "Death", perchè in realtà ne so davvero poco... ma mi sono sempre concentrato sull'Industrial/Electronic di Rob.. Ok, vediamo un po' sto Death

    Ti consiglio ti partire dalle cose più melodiche----Dark Tranquillity,At The Gates,Primi In Flames

    Io partirei da Deicide,Nile e Suffocation

    Sono daccordo con te.
    E magari un po' di Morbid Angel e del buon death polando!!!


    Degli At the Gates ho apprezzato veramente solo l'ottimo EP "Garden o grief" (Dolores Records - 1991), qui ci sono molti elementi Doom che lo rendono un album molto oscuro.


    Gli gli altri non mi piacciono troppo.
     
    Top
    .
  7. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Slaughter Of The Soul è L'apice del Death Svedese ed è un capolavoro assoluto...
    Melodico ed estremo allo stesso tempo, contiene capolavori come l'immensa Blinded By Fear, o anche Under a serpent sun, cold Nausea e per il resto, tutte le altre...
    AScoltatelo e capirete...


    Dire che gli At the gates hanno fatto il miglior album di Death svedese è un pò eccessivo a mio parere si scorderebbero gruppi del calibro dei Dismember Entombed e soci che hanno fatto molto per la scena svedese
     
    Top
    .
  8. Omnislash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sloughter of the Soul" è veramente l'apoteosi!! Grandissimi!!!
     
    Top
    .
  9. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 22/8/2005, 10:05)
    CITAZIONE
    ....ho ascoltato poco ma pompano davvero di brutto questi tizi qui O.o..mi devo istruire al death metal  

    Uhmm...carini ,anche se preferisco altri gruppi...potresti iniziare da loro ad ascoltare death...sono molto "soft" ;)

    che cd hai ascoltato degli at the gates?????

    CITAZIONE (The Plague of Humanity @ 18/9/2005, 20:12)
    Posso solo dire che fanno un death melodico,leggerino rispetto a quello di latri gruppi.
    Io li ritengo noiosi,stancanti ed è per questo che mi fanno cagare.

    posso anche in parte essere d'accordo con te ma sono uno dei pochi gruppi death decenti dei paesi nordici ( non è che ci sia molt da sentire ormai da quelle parti )

    CITAZIONE (Blood Fire Death @ 14/11/2005, 19:21)
    Conosco solo una canzone....una BELLA Canzone ehehehe...Blinded By Fear...

    Blinded By Fear è una canzone di slaughter of the soul ma questo cd è solo un episodio a se di questo gruppo normalmente fanno tutt' altro

    CITAZIONE (Omnislash @ 5/6/2006, 20:41)
    "Sloughter of the Soul" è veramente l'apoteosi!! Grandissimi!!!

    è solo un episodio a se stante non sono veramente gli at the gates !!!!! per capire meglio ti conviene ascoltare suicidal final art
     
    Top
    .
  10. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bass Ass, per citare le tue parole, ascolta gruppi nuovi e non vivere di passato. ;)
     
    Top
    .
  11. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thornspawn @ 8/6/2006, 13:58)
    Bass Ass, per citare le tue parole, ascolta gruppi nuovi e non vivere di passato. ;)

    mi spieghi con la tua mirabile sapienza cosa ne vale la pena di ascoltare ? in quei paesi son rimasti solo lupi e tagliaboschi!!!
    èun posto dove ilpassato lo fa da padrone quindi non posso fare latrimenti !!!!





    P.S anzi l' unica cosa per cui val la pena di AVVICINARSI a questi paesi nordici sono LE BELLE FIGHE CHE CI ABITANO !!!!
     
    Top
    .
  12. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora perchè suggerisci agli altri di ascoltare roba nuova?
     
    Top
    .
  13. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thornspawn @ 8/6/2006, 14:21)
    e allora perchè suggerisci agli altri di ascoltare roba nuova?

    ti faccio lo schemino così sarà più facile da capire per te!!!!!

    1PERCHè NON SI VIVE DI RICORDI E IL FUTURO è DAVANTI A TE NON DIETRO (mi spiego??)

    2 PERCHè SE PARTECIPO AD UN FORUM DOVE SI PARLA DI UN GRUPPO VECCHIO è OVVIO CHE IO PARLI DI PASSATO (semplice no?)

    3 PERCHè SE TUTTI CONTINUANO A DIRE OGNI QUALVOLTA CHE ESCE UN GRUPPO NUOVO CHE IL TAL GRUPPO X DEGLI ANNI VENTI ERA MEGLIO SI AMMAZA LA MUSICA E IL METAL SANO E GENUINO SPARISCE LA SCIANDO SOLO SPAZIO ADECREPITI STRONZI CHE FANNNO SOLDI CANTANDO E SUONANDO MUSICA DI 20 ANNI FA!!

    spero di essere stato esauriente e che tu non abbia ancora bisogno di chiarimenti


    P.S. comunque sarei ancora disposto ad aiutarti !!!! :ciauciau:
     
    Top
    .
  14. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bass ass @ 8/6/2006, 14:27)
    CITAZIONE (Thornspawn @ 8/6/2006, 14:21)
    e allora perchè suggerisci agli altri di ascoltare roba nuova?

    ti faccio lo schemino così sarà più facile da capire per te!!!!!

    1PERCHè NON SI VIVE DI RICORDI E IL FUTURO è DAVANTI A TE NON DIETRO (mi spiego??)

    2 PERCHè SE PARTECIPO AD UN FORUM DOVE SI PARLA DI UN GRUPPO VECCHIO è OVVIO CHE IO PARLI DI PASSATO (semplice no?)

    3 PERCHè SE TUTTI CONTINUANO A DIRE OGNI QUALVOLTA CHE ESCE UN GRUPPO NUOVO CHE IL TAL GRUPPO X DEGLI ANNI VENTI ERA MEGLIO SI AMMAZA LA MUSICA E IL METAL SANO E GENUINO SPARISCE LA SCIANDO SOLO SPAZIO ADECREPITI STRONZI CHE FANNNO SOLDI CANTANDO E SUONANDO MUSICA DI 20 ANNI FA!!

    spero di essere stato esauriente e che tu non abbia ancora bisogno di chiarimenti


    P.S. comunque sarei ancora disposto ad aiutarti !!!! :ciauciau:

    e allora ti faccio un altra domandina, signor albert einstein:

    se non si vive di solo ricordi, ma contemporaneamente ci sono gruppi stupendi che si devono ascoltare, PERCHè CAZZO DICI A TUTTI DI ASCOLTARE SOLO ROBA NUOVA???


    :ciauciau: :ciauciau: :ciauciau:
     
    Top
    .
  15. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thornspawn @ 8/6/2006, 14:32)
    CITAZIONE (bass ass @ 8/6/2006, 14:27)
    CITAZIONE (Thornspawn @ 8/6/2006, 14:21)
    e allora perchè suggerisci agli altri di ascoltare roba nuova?

    ti faccio lo schemino così sarà più facile da capire per te!!!!!

    1PERCHè NON SI VIVE DI RICORDI E IL FUTURO è DAVANTI A TE NON DIETRO (mi spiego??)

    2 PERCHè SE PARTECIPO AD UN FORUM DOVE SI PARLA DI UN GRUPPO VECCHIO è OVVIO CHE IO PARLI DI PASSATO (semplice no?)

    3 PERCHè SE TUTTI CONTINUANO A DIRE OGNI QUALVOLTA CHE ESCE UN GRUPPO NUOVO CHE IL TAL GRUPPO X DEGLI ANNI VENTI ERA MEGLIO SI AMMAZA LA MUSICA E IL METAL SANO E GENUINO SPARISCE LA SCIANDO SOLO SPAZIO ADECREPITI STRONZI CHE FANNNO SOLDI CANTANDO E SUONANDO MUSICA DI 20 ANNI FA!!

    spero di essere stato esauriente e che tu non abbia ancora bisogno di chiarimenti


    P.S. comunque sarei ancora disposto ad aiutarti !!!! :ciauciau:

    e allora ti faccio un altra domandina, signor albert einstein:

    se non si vive di solo ricordi, ma contemporaneamente ci sono gruppi stupendi che si devono ascoltare, PERCHè CAZZO DICI A TUTTI DI ASCOLTARE SOLO ROBA NUOVA???


    :ciauciau: :ciauciau: :ciauciau:

    perchè in questi cazzo di forum si sta a ossanare e discutere per anni di gruppi che ormai hanno fatto il loro corso( o sono al 20esimo cd , minchia come beautiful), quindi significa che sono già stati ascoltate per bene ( non credi??) e non si argomenta mai nulla su nuove band emergenti che ora essendo fresche meriterebbero un pò più di attenzione !!!!!
    sento parlare a gogo di cannibal ,at the gates , pestilence ,e chi più ne ha più ne metta , poi non si duscute mai un cazzo di gruppi come ad esempio gli spawn of possession, infected malignity, godles truth, nefas, neuraxis, ion dissonance, vomit remnants,aeon, odius mortem, malignancy, revenance,inveracity, unmerciful, vile, sikfuk, retch,liturgy,terminal your aborted ghost,ivebeenshot,origin ,misery index e poi è meglio che non vado avanti se no sto qua ancora un anno!!!!!


    pensavo che ci arrivassi da solo!!!!! :sticazzi:



    :ciauciau: :ciauciau:
     
    Top
    .
117 replies since 21/8/2005, 18:14   1885 views
  Share  
.