Pink Floyd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti loro sono il più grande gruppo della storia
     
    Top
    .
  2. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDIOSI, FANTASTICI, STORICI E UNICI!!! Andrei avanti per ore...
    Devo ringraziare il mio professore delle medie di musica se li ho conosciuti... ci ha fatto vedere il mitico film "The Wall" che inizialmente non avevo nemmeno capito che cavolo fosse... poi con più visioni cominci a capirne il vero senso... e la musica mi ha ipnotizzato. Non c'è paragone con nessun altro gruppo rock. Sono i migliori.
     
    Top
    .
  3. subdivisions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In the wall the movie grandissima interpretazione di Bob Geldof nel ruolo di Pink.....
    Da avere assolutamente!
     
    Top
    .
  4. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, grandioso!
     
    Top
    .
  5. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono ho ancora detto nulla su questa immensa band???!!! Secondo me sono un gruppo essenziale per la successiva nascita del prog .... iniseme ai King Crimson hanno portato la psichedelia a livelli compositivi altissimi (anche se bisogna riconoscere la genialità di gruppi come Jefferson Airplane!!) ... sinceramente i loro primissimi lavori faccio un po fatica a digerirli, anche se ci sono pezzi veramente geniali ... album capolavoro sono : Atom Heart Mother, Dark Side Of The Moon , Wish You Were Here (il mio preferito in assoluto !), Animals e The Wall ... del periodo piu recente credo che Pulse sia il migliore poichè riprende in sede live i migliori pezzi della scena piu recente con pezzi classici ... Comunque grandissimo gilmour ... uno dei chitarristi piu espressivi che abbia ascoltato e che con 2 note in croce mi riempe il cuore di emozioni!!!
     
    Top
    .
  6. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wish You Were Here (il mio preferito in assoluto !)


    bhè.. come darti torto? E' un album eccezionale, nient'altro da dire!
     
    Top
    .
  7. Electric Demon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non solo wish you were here, ma anche the dark side of the moon....anche se ho trovato parecchi detrattori di quest'album....mah....
    un gruppo geniale , ecco il termine giusto....
     
    Top
    .
  8. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto!!
     
    Top
    .
  9. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi i pink floyd,kome kanzoni mi piacciono:The machine,comfortably numb,Money,school out for summer.......e molte altre.
     
    Top
    .
  10. subdivisions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    school out for summer????

    non è un brano dei pink floyd ma di Alice Cooper che io sappia........
     
    Top
    .
  11. Il Santone del Pollaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suffocation @ 7/1/2006, 14:02)
    Non ho mai capito una cosa: ma fanno rock o progressive ???? Ho una confusione

    Solo solo i PINK FLOYD

    Unici ed inimitabili! Romantici e psicotici, psichedelici e melodici! Non c'è spiegazione a perchè quelle note suonassero così! I Pink Floyd sono uno di quei perchè a cui non c'è risposta e bisogna accettarli per quelli che sono:
    sono venuti, hanno donato e sono andati! Ed a noi non resta che godere di quel che ci hanno dato ricordandoci di ciò che non potrà esistere mai più!
     
    Top
    .
  12. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (subdivisions @ 10/2/2006, 14:29)
    school out for summer????

    non è un brano dei pink floyd ma di Alice Cooper che io sappia........

    E possibile che l'abbiano fatta entrambi,ma non ti so dire chi dei due l'abbia scritta per primo.Come "the house of rising sun" scritta dagli animal ma fatta anche da i pink floyd,oppure knockin' on heavens door che per primo la fatta Bob Dylan,ma poi e stata rifatta praticamente da tutti
     
    Top
    .
  13. subdivisions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il brano di Dylan sono sicuro che anche i Pink Floyd l'hanno eseguita dal vivo come cover ed esiste anche una versione di Waters nella sua ultima raccolta ma school out for summer proprio non mi risulta .
    Forse è un brano dal titolo simile a cui ti riferisci.
    Cmq ,i pink floyd con Barrett eseguivano all'inizio di carriera live molti classici del blues.
     
    Top
    .
  14. ...francesco_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i pink floyd mi piacciono parecchio in tutti i loro i stili, ma il loro primo album "the piper at gates of dawn" è un disco veramente alienante e particolare! *___*
     
    Top
    .
  15. †*Catacombs_Death*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io adorooooo i pink floyd ho 1000 magliette diverse dei pink floyd !!!!!!!! stupendiiiiiii li ascolto da quando ero piccolaaa!!!!! :wub:
     
    Top
    .
289 replies since 28/7/2005, 21:45   4153 views
  Share  
.