Napalm Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dico sinceramente..ho ascoltato scum e non mi è sembrato affatto casinaro!! vi giuro che per me fa più bordello gente come metallica (grandi) o gli slipknot (bah...)
     
    Top
    .
  2. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Sicurissimo che fosse proprio scum?
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo dico sinceramente..ho ascoltato scum e non mi è sembrato affatto casinaro!! vi giuro che per me fa più bordello gente come metallica (grandi) o gli slipknot (bah...)

    Quante Canne ti sei fatto?
    per me Scum è l'album più estremo che esista ,ahahah paragonare i Napalm con i Metallica e gli Slipknot,che merda
     
    Top
    .
  4. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo riascolto... era sera tarda e magari avevo bevuto troppo...
     
    Top
    .
  5. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm può essere :D
     
    Top
    .
  6. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè bordello lo fanno, ma trovo più pesante l'ultimo cd dei cannibal, pre farti un esempio
     
    Top
    .
  7. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh ... per me l'ultimo cd dei Cannibal è merda totale anche sotto il punto d'estremismo anche se ametto di non averlo ascoltato tutto,Scum ha una produzione schifosa come Reek Of Putrefaction dei Carcass ma l'estremismo per esempio io lo vedo nell'assenza di melodia e in Scum non esiste la parola melodia se non in alcuni intecci chitarristici ma prendete molte con le pinze (tipo l'inizio della title-track ha un intreccio chitarristico che potrebbe essere definito "Melodico")
     
    Top
    .
  8. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be estremismo non è sempre sinonimo di mancanza di melodia
     
    Top
    .
  9. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo è ,perchè un gruppo troppo melodico alla fine non può essere estremo,le sonorità di Scum sono troppo estreme,non ci sono Cannibal che tengono,i Napalm Death sono stati tra i primi a suonare musica estrema e per me sono il gruppo più estremo,le sonorità di Scum sono troppo violente e maligne
     
    Top
    .
  10. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci sta un Muhauahuahahhahahuhah!!! image
     
    Top
    .
  11. brutal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghiomon @ 10/5/2006, 19:11)
    qui ci sta un Muhauahuahahhahahuhah!!! image

    Perche' posti ste cagate?Lo sai che stai dicendo un mucchio di cazzate?
     
    Top
    .
  12. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sono cagate o no è una cosa soggettiva, sulla musica ognuno ha le proprie idee, non esistono cazzate.
    se ti riferivi alla risata, posso solo dirti che sei troppo serio ( e poi non me lo impedisce nessuno)
     
    Top
    .
  13. brutal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghiomon @ 12/5/2006, 20:05)
    se sono cagate o no è una cosa soggettiva, sulla musica ognuno ha le proprie idee, non esistono cazzate.
    se ti riferivi alla risata, posso solo dirti che sei troppo serio ( e poi non me lo impedisce nessuno)

    davvero?
     
    Top
    .
  14. Ghiomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a quale affermazione ti riferisci?
     
    Top
    .
  15. Giulio Lo Zoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno va al loro concerto in italia quest'estate al rock 'n folk festival a vigo meano (trento) il primo luglio?
     
    Top
    .
312 replies since 23/7/2005, 17:27   4588 views
  Share  
.