| |
| secondo me ci sono due album da considerare pietre miliari: symphonies of sickness per l'era gringcore,agli albori e heartwork per l'era death metal.. heartwork per me rappresenta la perfezione,batteria ottima,chitarre e basso superbi(tenuto conto che steer è anche voce)e testi bellissimi..la registrazione è buona rispetto a quelle non impeccabili dei precedenti album..la titletrack,no love lost,death certificate,buried dreams,son stupende. UP FOR LUIGIA AND DOWN WITH THE TRAITORS!CITAZIONE O al limite prova a bagnare di birra le corde vocali, poi una spruzzata di vodka ed indine ingoia una bombola di Nos (il tutto mentre pesti un truzzo). Vedrai che voce! CITAZIONE presentazione di leonida1 a grandissimo figliod e na mignotta di bisturi dimmi un po di dove sei ce vengo io a prenderti sotto casa,e vediamo se fai lo sborone anzi se te scomodi chiedi a quella troia de tu madre che me sta a fa un bocchino te blackmore zitto che tutta la razza dell'emiliaromagna è tutta na razza de merda vatte a preparare il ragu grande figliod e na mignotta ps(non me stato chiesto cosa ascolti in tal caso rispondo gia) :Folk;Trash,Epic,Black... CITAZIONE preferenze gruppi thrash CITAZIONE (ToffHardcore__ @ 19/10/2009, 23:48) Dunque..
1- Sodom 2- Slayer (per quanto mi stiano sul cazzo è innegabile la loro genialità) 3- Metallica 4- Exumer 5- Pino scotto (vaffanculo lui è bello, quindi va messo) CITAZIONE Te li sconsiglio perchè fanno della musichetta da gnomi,sembra quella del signore degli anelli con gli halflig. Fa schifo in parole povere...lascia stare.
Se mi vuoi trovare vai nel NU-METAL(musica vera)!!!! Tutto iniziò una mattina di priminverno, quando il cane pim pum pank scese dal magazzino e incontrò la carriola. I due cominciarono subito a legare..il camion alla barra spaziatrice, così il binocolo cadde eh..Ruuf! Tutti giù per il burrone! PERO’ a metà strada la schizofrenica combriccola incontrò paperino, che era di li per passaggio dato che stava cercando vegeta. Ad un certo punto, una cassa Apple trovò un anello, se lo mise e disse..Ahh ma è ronco! Così il tutto finì in tragedia perché Mister Obama, il famoso omino biscottino che vive nel lavandino, disse al ‘’ salva con nome ‘’ di vomitare, e tutti vomitarono dei pan di stelle u.u |
| | |