Emperor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muori,io tra una settimana vado a vedermi gli impaled nazarene :D
     
    Top
    .
  2. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    equivalenti agli emperor, ovvio
     
    Top
    .
  3. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahhaah ma levati di torno!!! Che c'entra? sn due gruppi totalmente diversi,per certi versi però gli impaled nazarene li preferisco (nn in ambito musicale,ovviamennte,sn due cose totalmente diverse),li preferisco,dico,perchè sn dei cafoni nati,che prendono un pò per il culo,ma simpaticamente,la scena black...dai ci sarà da divertirsi :D Mika Luttinen dal vivo dev'essere una palla da biliardo :D
     
    Top
    .
  4. -Mhaal-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  5. Så†åñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ emperor leggendari...un nome ,una song I.m the black wizard.
     
    Top
    .
  6. Black_serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati il primo gruppo black che io abbia mai sentito..
    Oh,Nightspirit,Im one with thee,I'm the eternal power..I'm thy Emperor! :rnr:
     
    Top
    .
  7. Lord Galamoth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho solo In The Nightside, ma devo dire che è fantastico...Bard Faust è il mio secondo batterista black preferito dopo hellhammer, prima di ascoltarlo non credevo fosse così capace...quali altri loro album mi consigliate?
     
    Top
    .
  8. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ASCOLTATI APPENO ADESSO QUALCOSA DI CELESTIALE UNICO CAZZO TI PORTA IN IMMAGINARI OSCURI IL MIGLIOR GRUPPO BLACK INSIEME AGLI IMMORTAL AVE AGLI IMPERATORI UN GRUPPO UNICO
     
    Top
    .
  9. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho sentito solo In The Nightside Eclipse mi piace abbastanza. ora chi mi dice come sono gli altri
     
    Top
    .
  10. Black_serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto Anthems To The Welkin At Dusk :yesisi:
     
    Top
    .
  11. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono stato mai appasionato di Black Metal...

    Ma oggi, frugando tra le canzoni del mio Hardisk, ho ritrovato Thus Spake the Nightspirit e An Elegy of Icaros... e sono ancora qui che le ascolto, mi hanno catturato. :aveate:

    Credo che dopo queste, mi farò una cultura sul black... :aveate:
     
    Top
    .
  12. Dark Spektrus 666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono uno dei miei gruppi black preferiti,li ho sempre ammirati,peccato che non ci siano più.
     
    Top
    .
  13. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'atmosfera di ITNE è impareggiabile,quelle tastiere ci stanno alla meraviglia...però a tratti lo trovo u pò ripetitivo...Vabbè,poi va a gusti,io nargaroth ad esempio lo ascolto senza annoiarmi,sono una contraddizione vivente

    L'atmosfera di ITNE è impareggiabile,quelle tastiere ci stanno alla meraviglia...però a tratti lo trovo u pò ripetitivo...Vabbè,poi va a gusti,io nargaroth ad esempio lo ascolto senza annoiarmi,sono una contraddizione vivente
     
    Top
    .
  14. Dark Spektrus 666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me IN THE NIGHTSIDE ECLIPSE piace un fottìo...lo ascolterei ore e ore.
     
    Top
    .
  15. Rhythm.of.Hell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'atmosfera di ITNE è impareggiabile,quelle tastiere ci stanno alla meraviglia...però a tratti lo trovo u pò ripetitivo...Vabbè,poi va a gusti,io nargaroth ad esempio lo ascolto senza annoiarmi,sono una contraddizione vivente

    Forse è dovuto al fatto che la batteria è praticamente UGUALE su tutto il disco, sempre stessi tempi terzinati.
    Ciò non toglie che ci sono delle atmosfere veramente spettacolari, prendiamo ad esempio le ultime 3 canzoni dell' album, una più bella dell' altra.
    R.o.H
     
    Top
    .
224 replies since 4/7/2005, 16:31   3308 views
  Share  
.