Arch Enemy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo ... via in melodico ... non voglio che stiano con la storia del Death Metal tongue.gif che sti qua di death hanno solo Aemott che suonava nei Carcass
     
    Top
    .
  2. ArchMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete un pò di risorse sugli Arch Enemy... video, mp3, lyrics... tutto gratuito e Legale:

    http://www.siatec.net/archenemy/
     
    Top
    .
  3. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no grazie biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. Perpetval Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teh e che caspita. ohmy.gif
     
    Top
    .
  5. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzz se poì è Legale tongue.gif buahwbuahw ,piuttosto di scaricarmi una canzone degli Arch Enemy mi ascolto tutto un album dei Green Day ,cioè anche a mio fratello che li piace il death melodico ,li trova demenziali
     
    Top
    .
  6. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 5/2/2006, 13:31)
    azzz se poì è Legale :P buahwbuahw ,piuttosto di scaricarmi una canzone degli Arch Enemy mi ascolto tutto un album dei Green Day ,cioè anche a mio fratello che li piace il death melodico ,li trova demenziali

    molto probabilmente tup fratello ha ragione ( ma di brutto )
    l' unica cosa bella sarebbe scoparsi la cantante il resto lascia a desiderare :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :ciauciau: :ciauciau:
     
    Top
    .
  7. Thornspawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cantante sembra una trans
     
    Top
    .
  8. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thornspawn @ 12/6/2006, 14:52)
    la cantante sembra una trans

    meglio che il resto :D :oddio: :ciauciau:
     
    Top
    .
  9. Bradipus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè li trovate demenziali? nn capisco...

    fanno ottimo melodic death, e amott spacca il culo...
     
    Top
    .
  10. bass ass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bradipus @ 18/6/2006, 02:33)
    perchè li trovate demenziali? nn capisco...

    fanno ottimo melodic death, e amott spacca il culo...

    il mio parere è che non sono demenziali, sono ridicoli!!!! non è possibile che ancora si apprezzi la musica fotocopia che evidenzia una personalità che non distingue alcun gruppo dall' altro ...
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  11. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fanno ottimo melodic death

    togli death per favore,per me sono più vicini al power o all'heavy che al death,va bè che apprezzo pochissimi gruppi di sto genere che ha deturpato il death metal vero ma gli Arch Enmemy non li sopporto proprio,melodie facilotte ,screaming ridicolo ,non dico che non possano piacere ma per me sono ridicoli,mandano il mercato in saturazione insieme ai vari In Flames,Children OF Bodom,Dark Tranquillity e Soilwork
     
    Top
    .
  12. Bradipus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 18/6/2006, 12:03)
    CITAZIONE
    fanno ottimo melodic death

    togli death per favore,per me sono più vicini al power o all'heavy che al death,va bè che apprezzo pochissimi gruppi di sto genere che ha deturpato il death metal vero ma gli Arch Enmemy non li sopporto proprio,melodie facilotte ,screaming ridicolo ,non dico che non possano piacere ma per me sono ridicoli,mandano il mercato in saturazione insieme ai vari In Flames,Children OF Bodom,Dark Tranquillity e Soilwork

    che ti posso dire...nn ti piace il genere

    se critichi gli In flames, i children i dark tranquillity i soilwork ee gli arch enemy vuol dire che nn apprezzi il melodic death
     
    Top
    .
  13. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ti posso dire...nn ti piace il genere

    se critichi gli In flames, i children i dark tranquillity i soilwork ee gli arch enemy vuol dire che nn apprezzi il melodic death

    si ,hai capito il problema :)
     
    Top
    .
  14. METAL_BRAD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto (è stato uno dei primi gruppi che mi sono piaciuti), poi vabbè sono gusti ma non esagerate con le critiche sennò si va a finire nel "non rispettare" i gusti altrui che è una cosa alquanto brutta XDD
     
    Top
    .
  15. †† DEaThRiDEr ††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo fantastico. Ho la discografia completa e non mi stanco mai di riascoltarli. Fantastici.
     
    Top
    .
568 replies since 15/6/2005, 07:51   6543 views
  Share  
.