Consigli per il thrash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Land Of The Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carm Sgroul @ 13/8/2008, 22:01)
    Mi date il nome di un album con cui posso approcciare 'amorevolmente' con il Thrash? (Ho provato ad ascoltare Master Of Puppets dei Metallica, ma a dire il vero, e non linciatemi, non mi ha trasmesso nulla di particolare.)

    Assassin - The Upcoming Terror
     
    Top
    .
  2. Thrash Bandicoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carm Sgroul @ 13/8/2008, 22:01)
    Mi date il nome di un album con cui posso approcciare 'amorevolmente' con il Thrash? (Ho provato ad ascoltare Master Of Puppets dei Metallica, ma a dire il vero, e non linciatemi, non mi ha trasmesso nulla di particolare.)

    Dipende che cosa prediligi..

    Exodus - Bonded by Blood (comune thrash di scena e caro vecchio tupa-tupa)

    Violent Force - Malevolent Assault of Tomorrow (approccio al thrash crucco)

    Anthrax - Fistful of Metal (approccio allo speed/thrash statunitense)

    Exciter - Heavy Metal Maniac (approccio all'origine dello speed)

    Sarcófago - INRI (approccio all'unholy thrash)

    Kreator - Endless Pain (approccio al thrash/death ripetitivo)
     
    Top
    .
  3. Carm Sgroul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heavy Metal Maniac degli Exciter l'ho ascoltat. Mi è piaciuto abbastanza.

    Ora provo con quello degli Exodus. Se non va bene, provo con i Testament e poi con gli Assassin.
     
    Top
    .
  4. HellSoldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carm Sgroul @ 14/8/2008, 13:58)
    Heavy Metal Maniac degli Exciter l'ho ascoltat. Mi è piaciuto abbastanza.

    Ora provo con quello degli Exodus. Se non va bene, provo con i Testament e poi con gli Assassin.

    Prova anche gli Holy Terror---Mind Wars;Terror And Submission;(Speed Metal)
     
    Top
    .
  5. Sofficino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che alcuni album Thrash Metal li considero album Death e Black Anni 80 faccio una lista:


    Virus (Uk)-Pray For War per chi ama le bombe in faccia ma quelle per davvero

    Sacrilege(Uk) Behind The Realm Of Madness -Capolavoro

    At War Ordered to Kill - per chi ama i motorhead sono essenziali , canzoni spaccaculo , riff tagliagole e molto

    Sextrash -Sexual Carnage - Un Capolavoro Assoluto,Nonche un Must ,Thrash Con Voce Death/Black, canzoni come Alcoholic Mosh sono di un grezzume immaginabile.

    Sodom In the Sign Of Evil -Il Migliore Album di tom Angelripper e Soci secondo me, Blasphemer fa Risvegliare Pure I Morti

    Vulcano-Bloody Vengeance-Altro Marciume Brasiliano , Ready to Explode e Esplosione Paura.

    Infernal Majesty None Shall Defy- Un Must per chi ama le sonorita in Bilico Tra Thrash e Death Metal Alla Possessed o Armoured Angel una Pugnalata in Faccia

    Toxic Holocaust An Overdose Of Death. -Anche se recente il signore Joel grind per me ha prodotto 3 capolavori , che portano il Nome Evil Never Dies ,Hell On Earth , e L'ultimo On Overdose Of Death ..Che Sicuramente Rientra I Migliori dischi Thrash di Sempre

    Violent Force Malevolent Assault Of Tommorow -Canzoni come Dead City e Sign Of Evil sono Pure Perle del Male

    Onslaught Power From Hell -Capolavoro per Questo Grandissimo Gruppo Inglese , Che All'inizio sulle demo all'inizio facevano Crust,Con Quest'album La Sterzata Verso sonorita quasi death un tormento


     
    Top
    .
  6. skinfather
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi vado a riascoltarmi i Sexthrash..Che figata Sexual carnage!!
     
    Top
    .
  7. Highrise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche gruppo thrash che consiglio vivamente:

    Attomica
    Dark Angel
    Korzus
    Demolition Hammer
    Fueled By Fire
    Laaz Rockit
    Non Human Level
     
    Top
    .
  8. Varø88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thrash Bandicoot @ 14/8/2008, 02:43)
    Sarcófago - INRI (approccio all'unholy thrash)

    :aveate:
     
    Top
    .
  9. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    all'unholy thrash

    :co...cosa?: :co...cosa?: :co...cosa?: :co...cosa?: :oddio2: :argh:
     
    Top
    .
  10. Lendwin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dimenticate cavalera e i Sepultura...
    Ottimi album:
    Chaos AD Arise e Roots
     
    Top
    .
  11. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio alcuni gruppi Thrash con la T maiuscola che pultroppo sono rimasti nell'obra più totale,pur facendo CAPOLAVORI di valore INESTIMABILE
    Assorted heap
    Soothsayer
    Messina
    Overthrow
    I primi 4 che mi son venuti in mente
    Figata mostruosa!
    :rnr: :aveate:
     
    Top
    .
  12. CKeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 31/12/2008, 00:46)
    Io vi consiglio alcuni gruppi Thrash con la T maiuscola che pultroppo sono rimasti nell'obra più totale,pur facendo CAPOLAVORI di valore INESTIMABILE
    Assorted heap
    Soothsayer
    Messina
    Overthrow
    I primi 4 che mi son venuti in mente
    Figata mostruosa!
    :rnr: :aveate:

    di questi conosco solo i soothsayer e gli assorted heap, grazie per l'info, vedrò di procurarmi qualcosa.

    Io consiglio i Fallen Angel svedesi, hanno fatto solo un album ma secondo me meritano.
    Anche i Besieged canadesi, ho parlato online col batterista che mi ha dato gratis il loro debutto Visions of Pain (sono tipo i sepultura dei primi album), adesso deve uscirne un altro.
    Poi i criminally insane americani sono pure carini, volevo prendermi darkness of the mind ma ho trovato solo nameless fear.
    Poi ci sono gli hellhound statunitensi, c'ho ice age (raccolta dei loro demo).
    Anche gli storici Stress brasiliani sono da menzionare, si sono formati nel 74 e debuttarono nell'82, e, nonostante non sia thrash puro, io lo considero il primo album thrash della storia.
     
    Top
    .
  13. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CKeen @ 9/1/2009, 01:07)
    Io consiglio i Fallen Angel svedesi, hanno fatto solo un album ma secondo me meritano.
    Anche i Besieged canadesi, ho parlato online col batterista che mi ha dato gratis il loro debutto Visions of Pain (sono tipo i sepultura dei primi album), adesso deve uscirne un altro.
    Poi i criminally insane americani sono pure carini, volevo prendermi darkness of the mind ma ho trovato solo nameless fear.
    Poi ci sono gli hellhound statunitensi, c'ho ice age (raccolta dei loro demo).
    Anche gli storici Stress brasiliani sono da menzionare, si sono formati nel 74 e debuttarono nell'82, e, nonostante non sia thrash puro, io lo considero il primo album thrash della storia.

    Di quelli che hai citato non conoscevo i Besieged e li consiglio anch'io.
    Davvero ottimo thrash anche se assomigliano troppo ai sepultura di Schizophrenia come hai detto tè.
    Gli altri li devo ancora sentire e non mi sbilancio ma per i Besieged :rnr:
     
    Top
    .
  14. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto un nuovo gruppo: si tratta dei Mantic Ritual. Hanno pubblicato un album sotto il nome di Meltdown per poi cambiarlo in quello attuale. Per quel poco che ho sentito sul loro MySpace (Mantic Ritual) mi sono sembrati ottimi... ascoltateli e poi ditemi!
     
    Top
    .
  15. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Mantic Ritual sono fenomenali.
    Executioner e tra i dischi migliori della nuova ondata e panic è da orgasmo infinito.
    Io invece consiglio gli Hypnosia
    Ho finito di sentire l'ep e il full length;Immensi ,devasto totale.
    Ascoltateli
     
    Top
    .
191 replies since 8/5/2008, 14:36   3157 views
  Share  
.