Nu Metal

No Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi io ho capito ke cosa intendi
     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto apprezzato soprattutto dai metallini over 14... xsonalmente i korn mi piacevano come gruppo (adesso nn li ascolto piu').. insomma qualke canzone è orecchiabile.. anke dei linkin park.. (vedi Faint)
    invece altri gruppi tipo limp bizkit proprio nn li sopporto
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i Limp sono da silurare all'istante secondo me...Oo mi hanno sempre fatto antipatia.....e non mi piacciono a livello musikale...
     
    Top
    .
  4. skater85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un genere che mi piace molto!
     
    Top
    .
  5. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha..
    quoto sul fucilare i limp..
    si sono anche permessi di fare la cover di behind blue eyes dei mitici "the who"!!
     
    Top
    .
  6. Evil_Archangel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Nu-Metal scusatemi ma mi fa pena!
     
    Top
    .
  7. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il nu - metal (come alla fine tutti i generi, nn è tutto da buttare ... gruppi come i Korn hanno grandi idee e musicalmente sono veramente molto preparati ... i 2 chitarristi sono delle macchine e hanno un tiro pauroso ... i System Of A down sono un gruppo realmente innovativo ... è un tipo di Nu metal mischiato al "folk" (dico folk per quelle ballate armene inserite nei loro pezzi) ... purtroppo la maggior parte dei gruppi nu sono costruiti dalle major per vendere il piu possibile ... i linkin park su tutti ... scandalosi. idee 0 e i musicisti fanno veramente cagare ...
     
    Top
    .
  8. $t!v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASTER OF PUPPETS @ 21/6/2005, 18:40)
    il nu metal stanca subito, poi è un metal mischiato anche con il rap a volte, non mi piace è troppo commerciale

    Questo è vero ma alle volte vengono fuori delle canzoni che sono dei capolavori...Prendi gli Slipknot...Adesso sono dei tamarri incredibili ma canzoni come People=shit e Wait and bleed sono magnifiche...Sono stato anche al concerto e devo dire che dal vivo spaccano...Corey è un grande...Inoltre ascoltati Gli Stone Soure,un altro gruppo di Taylor...Poi me lo racconti...
     
    Top
    .
  9. $t!v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 16/7/2005, 18:38)
    Secondo me il nu - metal (come alla fine tutti i generi, nn è tutto da buttare ... gruppi come i Korn hanno grandi idee e musicalmente sono veramente molto preparati ... i 2 chitarristi sono delle macchine e hanno un tiro pauroso ... i System Of A down sono un gruppo realmente innovativo ... è un tipo di Nu metal mischiato al "folk" (dico folk per quelle ballate armene inserite nei loro pezzi) ... purtroppo la maggior parte dei gruppi nu sono costruiti dalle major per vendere il piu possibile ... i linkin park su tutti ... scandalosi. idee 0 e i musicisti fanno veramente cagare ...

    Concordo apparte l'affermazione sui Soad che mi fanno cagare il cazzo...
     
    Top
    .
  10. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,il nu-metal io l'ho dividereì in due categorie:
    .nu-metal semplice:sottogenere (se volete chiamarlo)dell'heavy metal nato nella metà degli anni 90,genere palloso secondo il sottoscritto e debole,ha influenze elettroniche e rap .il nu-metal semplice ormai è quasi morto sepellito dal suo cugino nu-metal merdoso .
    Parere del Sottoscritto:il nu-metal semplice non l'ho seguo e non mi piace per via delle influenze rap_crossover
    Gruppi che ne fanno parte:i primi Korn,i primi System Of A Down e i primi Slipknot (quelli del primo cd per intenderciu ecc)
    .nu-metal merdoso:cugino del nu-metal semplice,frutto di una progressiva morte del metallo,comerciale come Britney Spears e i Blue,adatto per i finti incazzati,ha influenze rap_pop e elettroniche,ormai è il sottogenere del nu-metal più diffuso a causa di mtv
    Parere Del Sottoscritto:Spazzatura Comerciale,nessuno mai mi costringerà ad ascoltarlo
    Gruppi Che Ne Fanno Parte:Gli Ultimi System,Korn e Slipknot,Limp Bizkit,Linkin Park,Hoobastank,Evanescence e chi ne ha più ne metta
     
    Top
    .
  11. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkthrone @ 30/7/2005, 13:30)
    ok,il nu-metal io l'ho dividereì in due categorie:
    .nu-metal semplice:sottogenere (se volete chiamarlo)dell'heavy metal nato nella metà degli anni 90,genere palloso secondo il sottoscritto e debole,ha influenze elettroniche e rap .il nu-metal semplice ormai è quasi morto sepellito dal suo cugino nu-metal merdoso .
    Parere del Sottoscritto:il nu-metal semplice non l'ho seguo e non mi piace per via delle influenze rap_crossover
    Gruppi che ne fanno parte:i primi Korn,i primi System Of A Down e i primi Slipknot (quelli del primo cd per intenderciu ecc)
    .nu-metal merdoso:cugino del nu-metal semplice,frutto di una progressiva morte del metallo,comerciale come Britney Spears e i Blue,adatto per i finti incazzati,ha influenze rap_pop e elettroniche,ormai è il sottogenere del nu-metal più diffuso a causa di mtv
    Parere Del Sottoscritto:Spazzatura Comerciale,nessuno mai mi costringerà ad ascoltarlo
    Gruppi Che Ne Fanno Parte:Gli Ultimi System,Korn e Slipknot,Limp Bizkit,Linkin Park,Hoobastank,Evanescence e chi ne ha più ne metta

    ecco qualcuno che ha capito!!
    wink.gif
     
    Top
    .
  12. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cmq non vi capisco, avete dei pregiudizi mentali incredibili...
    Se una cosa viene pubblicizzata diviene comerciale e automaticamente fa cagare.... non ha senso questo.. è come dire che un vestito non di marca fa cagare indipendentemente da qualsiasi cosa, solo per il fatto che non è di marca... Ma non è meglio ascoltare prima di giudicare?? Non si può disprezzare il Nu-Metal senza averlo mai ascoltato.. Poi se uno lo ha ascoltato e non gli piace va bene così, ognuno ha i propri gusti...
    Cercate solo di non etichettare certi gruppi come commerciali e di conseguenza non ascoltarli visto che commerciali=fanno cagare..
     
    Top
    .
  13. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guarda che veramente qui non c'è nessuno che ha commentato senza aver prima ascoltato
     
    Top
    .
  14. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so ma dai vostri discorsi sembra che se un gruppo fa un po di pubblicità è commerciale e fa cagare...
     
    Top
    .
  15. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commerciale o no a me in nu fa cagare lo stesso
     
    Top
    .
496 replies since 27/5/2005, 17:39   7134 views
  Share  
.