Linkin Park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa centrano i Linkin pork con il Metal...
    Fanno schifosa "musica" commerciale
     
    Top
    .
  2. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..hem.. uhm.. ma................ i the rasmus.. che c'entran qui?..
     
    Top
    .
  3. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahah.. ma chi è che ha aperto questo topic??
    che vergogna!!
     
    Top
    .
  4. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dico .. seriamente .. potete tirarne dietro quanto volete ai linkin x il genere e pallate varie .. ma dire 'che vergogna' x aver aperto un forum su di loro .. che cavolata eh? .. dicessi io 'che vergogna' a tutto ciò che reputo scarso o pressochè orribile .. sti commenti teneteveli x voi vah .. xlomeno se detti così!
     
    Top
    .
  5. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero raga, esprimiamo commenti sul gruppo ma senza offendere gli altri utenti.
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    offendete il nu metal!!! non offendete gli utenti!!!
     
    Top
    .
  7. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo ke i LP siano un buon gruppo... Nu metal, Meteora e Hybrid Theory sn dei bei album, ovviamente hanno riscosso un successo tra i giovani, xkè è musica nn tr pesante, ma sn bravi... l'ultimo album è una pu**anata, ke li fa cadere in basso... Nessuno è perfetto... inoltre direi ke dare addosso ad un gruppo nn è un gran atteggiamento
     
    Top
    .
  8. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Samus @ 5/6/2005, 11:38)
    Io trovo ke i LP siano un buon gruppo... Nu metal, Meteora e Hybrid Theory sn dei bei album, ovviamente hanno riscosso un successo tra i giovani, xkè è musica nn tr pesante, ma sn bravi... l'ultimo album è una pu**anata, ke li fa cadere in basso... Nessuno è perfetto... inoltre direi ke dare addosso ad un gruppo nn è un gran atteggiamento

    .. quoto in tutto e x tutto ..
     
    Top
    .
  9. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 21:40)
    offendete il nu metal!!! non offendete gli utenti!!!

    Il nu metal di x sè è un genere molto criticato, considerato completamente al di fuori del cosìdetto true metal, accusato in cntinuazione d offendere il VERO METAL.. qui nn s'offende niente e nessuno, si esprimon pareri, si chiedon chiarimenti.. tu poi liberissimo di dare i tuoi, che poi i linkin nn son nu metal è abbastanza chiaro penso.. mettili a cnfronto cn i system.. nn c'entran molto..
     
    Top
    .
  10. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico cio' che penso e in un sito di "TRUE METALLARS" non esiste li artisti commerciali e nessuno si azzarderebbe a aprire un topic su di loro!
    io stimo il metal e tutte le sue radici (thrash,black,heavy ect) proprio perchè resistono alla commercialita!! e sopratutto il metal non è ancora morto, ci sono sempre bei gruppi in concerto, anche quelli emergenti non sono male!
    se ad esempio prendiamo il punk è morto da un pezzo come musica, certo c'è sempre gente che l'ascolta ma non è la stessa cosa! qui si parla di gente che tiene in mano un micriofono, e pultroppo aimè sidvicious è morto gia da un pezzo...
    ora dei gruppetti californiani immitano lo stile punk con tatuaggi e pircing! ohh! ma dove cazzo viviamo?? il punk non è solo pircing e tatoo!! nelle canzoni punk nn esistono melodie o ritornelli! ora come ora, in questo mondo di merda ci sono solo delle persone che ci provano "a essere punk"!
    Cioè ma chi dice che i blink o good charlot sono punk?? se lo dicono anche per conto loro! che ridicoli!!
    secondo loro un punk adrebbe a mtv?
    secondo loro un punk dice: "io sono punk"?
    maddai! ma vi rendete che ora si fa musica solo per soldi?
    Non mettono piu l'anima nelle proprie canzoni! troppa musica ormai è andata a puttane..
    Dovete essere fieri di essere metallari/e!
    la vostra musica non si basa sulla commercialta'!
    per questo dico che chi ha aperto questo topic è vergognoso!
     
    Top
    .
  11. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quà si confonde "commercialità" kn il successo... I gruppi citati hanno uno stile molto semplice, ke nn aggredisce km ttt il metal in circolazione... X questo nn si deve dare addosso ad un gruppo accettato anke da gente "normale"... Quà nn si parla di Blue o Gemelli Diversi, questi sn commerciali, gruppi... no nn si poxon kiamare gruppi... manika di pirla ke fa finta di far musica... Ma Blink e Greenday li si può benissimo definire kn un nuovo Punk, aperto + hai ragazzi, ke nn ttt sn pronti km noi metallari a musica kosì "impegnativa"... Io sn giovane e metallaro, ma nn ttt reggono la VERA musica, spesso questa nn serve a risvegliare qlks da dentro, ma semplicemente a rilassare e farsi trasportare senza "faticare" (nn mi viene il termine)...
     
    Top
    .
  12. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nympha @ 5/6/2005, 14:15)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 21:40)
    offendete il nu metal!!! non offendete gli utenti!!!

    Il nu metal di x sè è un genere molto criticato, considerato completamente al di fuori del cosìdetto true metal, accusato in cntinuazione d offendere il VERO METAL.. qui nn s'offende niente e nessuno, si esprimon pareri, si chiedon chiarimenti.. tu poi liberissimo di dare i tuoi, che poi i linkin nn son nu metal è abbastanza chiaro penso.. mettili a cnfronto cn i system.. nn c'entran molto..

    Sbagliato... Cerkiamo di vederli sotto un'ottica oggettiva: il genere nn è mai una kosa fissa, i SOD e i LP hanno un "retrogusto" simile, ki+ ki - fa parte del Nu metal... inoltre sto genere da qlk ventata fresca e ogni tanto anke qlks + ke orekkiabile
     
    Top
    .
  13. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a mio parere son un insulto a chi si fa il culo in silenzio per la propria musica. Nu metal= No Metal.
     
    Top
    .
  14. nympha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Samus @ 6/6/2005, 00:49)
    CITAZIONE (nympha @ 5/6/2005, 14:15)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 21:40)
    offendete il nu metal!!! non offendete gli utenti!!!

    Il nu metal di x sè è un genere molto criticato, considerato completamente al di fuori del cosìdetto true metal, accusato in cntinuazione d offendere il VERO METAL.. qui nn s'offende niente e nessuno, si esprimon pareri, si chiedon chiarimenti.. tu poi liberissimo di dare i tuoi, che poi i linkin nn son nu metal è abbastanza chiaro penso.. mettili a cnfronto cn i system.. nn c'entran molto..

    Sbagliato... Cerkiamo di vederli sotto un'ottica oggettiva: il genere nn è mai una kosa fissa, i SOD e i LP hanno un "retrogusto" simile, ki+ ki - fa parte del Nu metal... inoltre sto genere da qlk ventata fresca e ogni tanto anke qlks + ke orekkiabile

    .. vero ke nn è una fissa .. ma ha una gran somiglianza .. nn x nulla ce ne son di molto diversificati .. io nn trovo nessuna somiglianza tra lp e soad .. forse son un ignorante io .. ma nn ne trovo ..

    Riguardo a punkessa .. nulla in contrario .. ma ti stai buttando troppo sul punk, genere ke tuttavia apprezzo .. e cmq in questo cncordo cn Devil ..
     
    Top
    .
  15. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono punk, sono me, non mi definisco cosi'...
    Mi sono messa il nik PUNkESsA xkè mi piace stravolgere la gente, specialmente se sono in un sito metal (i metallari ODIANO i punk)
    cosi' ho pensato di metterlo, oh, parliamoci chiaro, ascolto ANCHE il punk!
    Ma in prevalenza il mio genere è il Grunge poi il punk, e il rock..
    adesso volevo farmi una cultura per il metal, sapete sono stata 2 anni a essere limitata con la zona del seattle sound so praticamente tutto... mi sta venendo un po' annoia e quindi voglio scoprire band metal non commerciali.. ne so gia un paio, ma ci sono gruppi che non sopporto proprio come li impaled nazarene..
    Ecco MI FANNO INCAZZARE I METALLARI (POSER??) CHE INSULTANO KURT I NIRVANA E DICONO CHE KURT è UN DROGATO, E CHE ERA UN FALLITO E NON CANTAVA MA STRILLAVA E ERA UN PAZZO SKIZZOFRENICO! ...
     
    Top
    .
1117 replies since 11/5/2005, 22:38   12357 views
  Share  
.