Burzum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    BEH ODDIO come dargli torto SUVVIA
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Vabbè ma state qui ancora a parlare di Burzum su internet e su Twitter, ormai lo sanno tutti che è entrato in fase boomer.

    Comunque mi fa ridere leggere che credete a quando dice che ritorna alle ombre eccetera. Non lo farà mai continuerà a sfornare musica finché muore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Metal
    0

    Status
    Offline
    ma se scrivo BURZUM sul metalforum mi oscurano il post come su facebook? oppure il post me lo oscura Hodos Chameliontos ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Non sono più moderatore a causa del decadimento dei valori evidentissimo in questo forum. Dunque non posso censurarti possiamo dire BURZUM entrambi.
     
    Top
    .
  5. FulciEternal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niwie_Oph @ 5/2/2015, 17:07) 
    Posto anche qui una riflessioncina che ho fatto su feisbuc:

    E' ormai un anno e mezzo che ha annunciato l'abbandono totale e incondizionato della musica metal, nel silenzio generale, nell'indifferenza.. 120.000 (una bazzecola) visualizzazioni sul tubo per un brano inedito di addio, sul suo canale ufficiale, ma anche di questo pochi, pochissimi ne erano a conoscenza. Eppure molti, moltissimi (oserei dire troppi) indossano il suo logo, con una sorta di orgoglio/fierezza: "Guardate, guardate tutti come sono trasgressivo!" e poi a parole lo distruggono: "Condanno la sua ideologia, quello che ha fatto...". Intanto politici corrotti e collusi con la mafia comandano ininterrottamente la strage di chicchessia e sono sicuro che alla morte di un Berlusconi qualunque ci sarà ancora qualcuno di voi capace di dire che "era una brava persona", Varg invece, figlio malato e disagiato di questa società, lascerà questo mondo nell'infamia e nel disonore per un crimine, mentre tutti inneggiano ai carnefici dell'umanità seguendoli senza remore.. Eppure io gli devo molto e mi sono sentito molto, molto male nell'apprendere di questo "ritorno nelle ombre". Un saluto all'oscurità.

    www.youtube.com/watch?v=z8RtBSXCo4M

    Sei l'emblema della stupidità del blackster medio: dovrei giustificare ideali nazistoidi e un omicidio solo perchè adoro la sua musica? I politici cosa c'entrano? Io ho la sua maglietta e adoro la sua arte, così ritualistica, viscerale ma mai scontata, un vero e proprio rito e dichiarazione sciamanica d'amore verso l'Europa. Eppure non sono un automa, ergo critico alcuni aspetti di Varg che non ritengo condivisibili.
    Io adoro Pasolini ma mica giustifico la sua pedofilia. Stesso discorso per Visconti.

    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 5/10/2020, 16:11) 
    Comunque mi fa ridere leggere che credete a quando dice che ritorna alle ombre eccetera. Non lo farà mai continuerà a sfornare musica finché muore.

    Dici che torneranno sue opere? Ambient o anche Metal?
     
    Top
    .
1054 replies since 8/4/2008, 22:19   18045 views
  Share  
.