Sodom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Yukina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..bravissimi i sodom,gruppo mio thrash preferito assieme agli annihilator e ai testament XD
     
    Top
    .
  2. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li sto ascoltando questi giorni, ottimo gruppo
     
    Top
    .
  3. _BlackFire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in attesa di Tappin The Vein, ormai devo prendermi tutta la discografia, Grandi !!
     
    Top
    .
  4. *YeNa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono un botto anche se ho ascoltato poche canzoni ...
     
    Top
    .
  5. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova Agent Orange ;)
     
    Top
    .
  6. _BlackFire_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*YeNa* @ 25/4/2006, 11:51)
    mi piacciono un botto anche se ho ascoltato poche canzoni ...

    Sai cosa ti conviene fare ?, parti dal primo album e ti fai tutta la storia..

    gli album degli anni 90 non ssaranno proprio dei capolavori però se ti piacioni i sodom vuol dire che sicuramente non ti deluderanno..

     
    Top
    .
  7. *YeNa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'avevo già pensato eheh
     
    Top
    .
  8. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†AlexiS† @ 25/4/2006, 12:04)
    Prova Agent Orange ;)

    Ausgebombt!!!

    Troppo bello!!!
     
    Top
    .
  9. The Wind of Mayhem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal vivo vi assicuro che non sono cmq un gran che. Io li ho visti 2 volte, di cui una al gods 2004 ( esibizione penosa, forse dettata dai suoni terribili e dalla scaletta poco azzeccata).
    Resta cmq il fatto che siano stati pionieri insieme a destruction e kreator della scena thrash tedesca.
    Io vi consiglio tantissimo, a parte i soliti e già citati persecution mania ed agent orange , IN THE SING OF EVIL, che è il loro primo vero esordio, di una potenza e di un marciume incredibili. le radici del black/death metal risiedono nei solchi di album come questo o "Sentence of death/Infernal overkill" dei Destruction.....
     
    Top
    .
  10. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 21/4/2006, 23:26)
    beh guarda che cmq i Kreator e i Destruction stanno facendo ottime cose anche adesso......

    E cmq Agent Orange e Persecution Mania per me sono due capolavori

    eh ma sai....sono una che predilige i suoni grezzi dei primi album....i sodom li adoro sino a Better of Death, dei Kreator, mi dispiace dirlo, mi piacciono solo Endless pain e pleasure to kill, dei Destruction sentence of death e infernal overkill....preferisco la grezzuria degli ottanta....
    cmq per i sodom secondo me Persecution Mania e in the sign of evil+obssessed by cruelty sonon meglio di un orgasmo....
    e finalmente li vedrò liveeeeeee..... :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestial devastation @ 4/5/2006, 21:11)
    CITAZIONE (Drunken Undead @ 21/4/2006, 23:26)
    beh guarda che cmq i Kreator e i Destruction stanno facendo ottime cose anche adesso......

    E cmq Agent Orange e Persecution Mania per me sono due capolavori

    eh ma sai....sono una che predilige i suoni grezzi dei primi album....i sodom li adoro sino a Better of Death, dei Kreator, mi dispiace dirlo, mi piacciono solo Endless pain e pleasure to kill, dei Destruction sentence of death e infernal overkill....preferisco la grezzuria degli ottanta....
    cmq per i sodom secondo me Persecution Mania e in the sign of evil+obssessed by cruelty sonon meglio di un orgasmo....
    e finalmente li vedrò liveeeeeee..... :woot: :woot:

    W il grezzume!!!

    :B):
     
    Top
    .
  12. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...pensa, per fare un esempio, mi direte che sono una deficiente, ma dei death io ascolto solo scream bloody gore...gli altri sono troppo puliti...
     
    Top
    .
  13. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O
     
    Top
    .
  14. Bestial devastation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allibita?
     
    Top
    .
  15. The Wind of Mayhem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestial devastation @ 4/5/2006, 21:19)
    esatto...pensa, per fare un esempio, mi direte che sono una deficiente, ma dei death io ascolto solo scream bloody gore...gli altri sono troppo puliti...

    no tranquilla.....è l'unico che ho anche io :D :D
    gli altri non è che non li ho perchè sono puliti, il motivo è che i Death non mi han mai appassionato come altre bands....e poi il death tecnico non mi piace.
     
    Top
    .
299 replies since 18/4/2005, 19:39   4390 views
  Share  
.