Consigli per il black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tomhet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (La_Morte_Mi_Fa_Bello @ 22/9/2012, 10:01) 
    oh allora ti piace il black freddo e intelligente

    Senti queste tracce (le prime forse le conosci già)

    Emperor - Cosmic Keys to My Creations and Times e Beyond the Great Vast Forest (la cosa più vicina ad Under ein blodraud maane
    Immortal - A perfect vision of the rising northland (anche questa non scherza)
    Mutilation - Tormenting my nights (stesso sound dei primi ulver)
    Burzum - Det som engang var

    questo per quanto riguarda i classici. Poi ti elenco una serie di tracce che mi danno le stesse sensazioni delle canzoni di Under ein blodraud maane dei Manes e di Vargnatt degli Ulver, che sono i miei preferiti tra i loro lavori

    Celestia - The Awakening Of The Dormant Fiancée
    Urfaust - Auszug Aller Tödlich Seinen Krafte
    Nargaroth - Von Scherbengestalten und Regenspaziergang

    buon ascolto ciao.

    le prime che hai citato le conoscevo tutte, e mi piacciono molto !

    mentre le tre che hai elencato sotto non le conoscevo.
    Ti ringrazio della dritta, perchè le prime due tra quelle tre mi sono piaciute moltissimo.
    Invece i Nargaroth non mi piacciono proprio.

    Grazie anche a te zelgadissHC, gli Abruptum mi sono piaciuti moltissimo

    La_Morte_Mi_Fa_Bello, hai qualche altro consiglio?
    Considera che quelle che hai consigliato mi piacciono tutte, in più probabilmente lo hai notato dal nome e dall'immagine personale, la mia band preferita è Burzum.
    Anche i Mayhem, i Darkthrone, Emperor, Aborym, Ulver, Morbid, Immortal, Satyricon, Summoning, Bathory e Shining mi piacciono molto.
     
    Top
    .
  2. _†he$inner_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tomhet @ 8/12/2012, 16:06) 
    Mayhem, i Darkthrone, Emperor, Aborym, Ulver, Morbid, Immortal, Satyricon, Summoning, Bathory e Shining mi piacciono molto.

    Magari prova ad ascoltarti anche un po' di Black che non sia per forza True Norwegian...
     
    Top
    .
  3. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_†he$inner_ @ 9/12/2012, 16:56) 
    CITAZIONE (Tomhet @ 8/12/2012, 16:06) 
    Mayhem, i Darkthrone, Emperor, Aborym, Ulver, Morbid, Immortal, Satyricon, Summoning, Bathory e Shining mi piacciono molto.

    Magari prova ad ascoltarti anche un po' di Black che non sia per forza True Norwegian...

     
    Top
    .
  4. _†he$inner_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabè dai, nel complesso prevale quello. Esistono gruppi Black non norvegesi anch'essi più che meritevoli oltre a quelli sopracitati, quali Peste Noire, Lifelover, Satanic Warmaster, Borgne, Horna, Drudkh, Alda, Blodsrit, Ondskapt, Ad Hominem, Beherit, Blut Aus Nord, Deathspell Omega, Altar Of Plagues, Wolves In The Throne Room, Mütiilation, eccetera.

    Cito ciò che sto ascoltando maggiormente al momento.
     
    Top
    .
423 replies since 17/2/2008, 15:06   8327 views
  Share  
.