Marduk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, è bello perchè è devastante e parecchio pesante, un pilastro del black fatto a meraviglia, assenza totale di melodia, voce cattivissima, batteria velocissima, riff pesanti e ripetitivi, perfetto
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che io preferisco il black metal più studiato biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. +Nergal+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro grupopo ke amo...
    personalmente vado fuori di testa ascoltando panzer division marduk, che a mio parere è uno dei loro migliori cd
     
    Top
    .
  4. FENRIZ87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltandolo attentamente anche Nightwing me sembra un capolavoro
     
    Top
    .
  5. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi i marduk!!!Ho il primo album e sono mazzate dalla prima all'ultima nota!

     
    Top
    .
  6. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 20/10/2005, 16:25)
    beh, è bello perchè è devastante e parecchio pesante, un pilastro del black fatto a meraviglia, assenza totale di melodia, voce cattivissima, batteria velocissima, riff pesanti e ripetitivi, perfetto

    quoto a palla borchiata!!! tongue.gif
     
    Top
    .
  7. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella merda.. solo velocità... non è proprio black puro per me.. registrazione troppo pulita...
    Unico album che mi piace è opus nocturne.. quello si che è black metal
     
    Top
    .
  8. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio... dire che la panzer division non sia black puro mi sembra davvero un eresia... e po il fatto che la registrazione pulita sia sintomo di un black non molto puro è una stronzata perchè se lo fosse allora anche gran parte dei cd degli immortal, satyricon, dark funeral, ecc non sarebbero black...
     
    Top
    .
  9. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia
    ma sai, i marduk non mi sono mai piaciuto, soprattutto quel loro atteggiamento da poseracci.. hanno la faccia da poser, non so, mi ispirano falsità giuro.. Di certo non sono quel gruppo black che ti tira rif di immenso valore black...
    Si alcuni brani si possono sentire pure ma... non mi ispirano, punzer division è sempre il solito riffetto del cazzo... originalità zero...
    Giuro che più del 8 lo darei solo a opus... opus nocturne è un album con i controcoglioni.
    Poi tipo a world funeral, quell'assolo è una stronzata...


    P.s.
    I dark funeral a mio parere non fanno black... wink.gif

    Edited by Psychomantum - 24/12/2005, 18:18
     
    Top
    .
  10. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychomantum @ 24/12/2005, 00:29)

    P.s.
    I dark funeral a mio parere non fanno black... wink.gif

    blink.gif
     
    Top
    .
  11. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia
    non è black per me quello..
    Sembrano i miei vicini di casa i dark funeral... a caligula gli metti la "parnanz" e sembra mia nonna..
    cioè ... hanno certe cazzo di facce di merda... poi non sanno fare niente, melodie scontate e stile swedish in un black vomitevole... provo ribrezzo per loro...
     
    Top
    .
  12. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che siano ridicoli nel look ti do ragione, che le melodie non le sanno fare pure, e che lo stile troppo swedish non sia un gran che te lo accetto, ma sempre black sono
     
    Top
    .
  13. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai trovato uno particolarmente elitario nel dare giudizi al black...
    Pensa se euro era ancora vivo, anzi, meglio, se quorthon fosse ancora vivo, e pensa se fosse qui... a vedere questo scempio... loro hanno creato il black non come icona.. ma come culto.. guarda ora chi abbiamo, i dark funeral, i cradle of filth, i dimmu burgher...
    Creerei un genere a parte per metterci la feccia....
     
    Top
    .
  14. Neverdying
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Marduk... beh... fortissimi... non c'è che dire. Panzer Division Marduk è un mix di violenza pura e di cattiveria. La bravura nei marduk sta anche nel fatto che con tre o quattro note di chitarra, ripetute all'infinito, creano canzoni spettacolari.

    _________

    Scusami... Ehm... premettendo che non sono un mod e che non posso fare niente ma, Psychomantum, ti consiglio 2 cose:

    1) Scrivi in maniera, oserei dire, italiana... dato che nei tuoi ultimi 3 o 4 post non ho capito (scusate la volgarità) una sega!

    2) Basta chiamare i DIMMU BORGIR, dimmu burgher... abbiamo capito che non ti piacciono!

    Poi decidi tu...
     
    Top
    .
  15. -Eliot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha perfettamente ragione Psychomantum.
    I Marduk, i Dimmu Borgir, i Dark Funeral ecc. rendono il Black Metal ascoltabile per tutti, spero di essere stato chiaro.
     
    Top
    .
627 replies since 14/2/2005, 00:23   8865 views
  Share  
.