In Flames

Only for the weak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo, ma come denota il nome dell'album: reroute to remain, e come poi hanno specificato loro, il cambiamento è stato una scelta per non rischiare di cadere nella monotonia e non ripetersi!!
     
    Top
    .
  2. destroymeslowly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustissimo, ma come ho sentito dire non mi ricordo su che giornale metal, l'errore non sta nel ripetersi, ma nel ripetersi peggio di quanto fatto in passato..non so se mi spiego. E' normale che a un certo punto si scelga di cambiare tipo di suono, ma pensa a quanto son decaduti gruppi quali...Metallica, Cradle of Filth, i Dark tranquillity, Labyrinth, Theatre of tragedy e questo solo per citartene alcuni... persino gli slipknot per quanto facessero un genere definibile come Feccia e nient'altro son riusciti a peggiorare quindi fa un pò i tuoi conti..

    Edited by destroymeslowly - 7/6/2005, 18:25
     
    Top
    .
  3. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno poi ha i suoi gusti, ma non includerei i dark tranquillity in un gruppo di band che cambiando si è rovinata!!!e cmq è come ogni evoluzione!!!i fan "delle origini "li rinnegano e chi li scopre più tardi è disposto a accettare il cambiamento!!
     
    Top
    .
  4. destroymeslowly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    punti di vista.
     
    Top
    .
  5. FENRIZ87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me gli In Flames di adesso so diventati dei tamarri mostruosi.......guardate il video de Trigger ...
     
    Top
    .
  6. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono uno dei miei gruppi preferiti,però non sono male.Preferisco i Carcass a loro(in qualche modo sono simili)
     
    Top
    .
  7. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè a me soundtrack to your escape è piaciuto...
     
    Top
    .
  8. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.Odavero?????anke a me!!eh eh eh
     
    Top
    .
  9. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Whoracle e molto bello secondo me,forse uno dei migliori che ho.
     
    Top
    .
  10. $t!v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metalfender @ 22/1/2005, 03:37)
    Beh io ti consiglio Lunar Strain, il loro primo album del '94, è il mio disco preferito degli In Flames.. E' un capolavoro assoluto, innovativo, oscurissimo.. tecnico.. chiuso... Stupendo, io mi sono innamoratpo di Behind Space, Starforsaken, Dreamspace e di tutto l'album in generale già dalla prima volta che l'ho ascoltato..

    E come dice giustamente Bagronk non sfiorare gli ultimi due che sono una blasfemia!!! Una commercialata immensa purtroppo...

    Dai retta a me amico...ascoltati Whoracle (in particolare episode 666) e Clayman (Bullet ridee clayman di preciso)...Vedrai che nn rimarrai deluso...
     
    Top
    .
  11. $t!v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 20/1/2005, 18:48)
    Che cosa nel Pensate degli In Flames?? Secondo me sono bravi , però nn mi piacciono tutte le canzoni , ma alcune sono davvero belle come Only for the weak e Embody the inivisible.
    Cmq nn li conosco benissimo, mi consigliate qualche album???

    Scusate,ma da quando gli in flames suonano musica Deth metal????
     
    Top
    .
  12. $t!v
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 8/7/2005, 15:27)
    bè a me soundtrack to your escape è piaciuto...

    Soundtrack to your escape è il simbolo della loro caduta...come fa a piaverti scusa????
     
    Top
    .
  13. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi accettare il fatto ke le altre persone possano avere dei gusti musicali diversi dal tuo...
    nn ho detto ke soundtrack to your escape sia il mio cd preferito degli in flames (ke invece è the jester race come mostra la mia firma) xò mi è piaciuto ugualmente...
    tra l'altro stanno componendo un altro cd ke si chiamerà come clarity.. dovrebbe uscire nel 2006, speriamo...

    x quanto riguarda il genere ke fanno è death metal melodico..
     
    Top
    .
  14. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dire che ADORO clayman è dire poco!!!e poi non puoi negare che my sweet shadow sia una brutta canzone!!!
     
    Top
    .
  15. <-Nick->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già sono davvero carini! mi hanno imprestato Clayman, la versione limitata! davvero bella!!! Adesso poi l'ascolto con calma anche perchè ho ascoltato solo due canzoni!!!
     
    Top
    .
866 replies since 20/1/2005, 17:48   10021 views
  Share  
.