Peter Beste.

Black Metal Photography.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 23/11/2007, 20:23)
    E' anche simpaticissimo.

    Anch'io sono simpaticissimo zoccola, se vuoi ti mostro la mia tregghiona pelosa nei boschi del Cadore. (Con Hoest che guarda eheheheheh :*_*: ).
     
    Top
    .
  2. Voice Of A Tortured Skull.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatanicMass @ 24/11/2007, 23:20)
    Questo thread riassume perfettamente le condizioni della scena BM:
    gente che segue un gruppo in base a come si spalma il cerone, e ragazze dalla dubbia integrità morale che si eccitano pensando a sfigati come Gaahl (grazie per aver rovinato i Gorgoroth).
    Scusate lo sfogo, ma dopo aver letto un post come questo:

    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 23/11/2007, 21:32)
    :ahah:.
    Ok, a te Hoest, e a me Peter.
    Però è mio anche Kvitrafn. :*_*:

    ...non si può non restare allibiti.

    Ma scusa un po', sai che vuol dire scherzare?
    Non mi pare, eh.
    Ma cazzo. Prendete sul serio quando non si deve.


    E poi scommetto che se ti metto la foto della tastierista degli Ensiferum dici che è una gnocca e te la tromberesti.
    Ma và.

    CITAZIONE (Ferdasyn @ 24/11/2007, 23:31)
    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 23/11/2007, 20:23)
    E' anche simpaticissimo.

    Anch'io sono simpaticissimo zoccola, se vuoi ti mostro la mia tregghiona pelosa nei boschi del Cadore. (Con Hoest che guarda eheheheheh :*_*: ).

    -.-

    CITAZIONE (Eternal Night @ 23/11/2007, 22:47)
    CITAZIONE
    Guardate che stupenda questa pic

    ma stupenda de che?

    Non ti piace?
    Beh, cazzi tuoi.
    Io ho detto che mi piace, poi sai quanto me ne può fottere di quello che te pensi di me.
     
    Top
    .
  3. SatanicMass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 25/11/2007, 12:32)
    CITAZIONE (SatanicMass @ 24/11/2007, 23:20)
    Questo thread riassume perfettamente le condizioni della scena BM:
    gente che segue un gruppo in base a come si spalma il cerone, e ragazze dalla dubbia integrità morale che si eccitano pensando a sfigati come Gaahl (grazie per aver rovinato i Gorgoroth).
    Scusate lo sfogo, ma dopo aver letto un post come questo:

    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 23/11/2007, 21:32)
    :ahah:.
    Ok, a te Hoest, e a me Peter.
    Però è mio anche Kvitrafn. :*_*:

    ...non si può non restare allibiti.

    Ma scusa un po', sai che vuol dire scherzare?
    Non mi pare, eh.
    Ma cazzo. Prendete sul serio quando non si deve.

    Era evidente che il tuo post fosse nato con degli intenti goliardici (non proprio esilaranti, se dobbiamo dir la verità). Tuttavia questo non toglie nulla al mio messaggio, che era mirato alla sottolineatura di una forma mentis povera, infantile ed inconciliabile con i principi fondamentali del BM (che evidentemente in pochi rammentano).
    Chiedo scusa se ti ho ferito, ora se vuoi puoi anche iniziare a sfoggiare un linguaggio scurrile in patetiche imprecazioni, magari sembreresti pure molto "black metal".
    CITAZIONE
    E poi scommetto che se ti metto la foto della tastierista degli Ensiferum dici che è una gnocca e te la tromberesti.
    Ma và.

    Per fortuna non ho la minima idea di come sia fatta, non seguo gli Ensiferum.
    In ogni caso è probabile, del resto non è che il sesso femminile possa servire ad altro. Senza offesa ovviamente.
     
    Top
    .
  4. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per fortuna non ho la minima idea di come sia fatta

    Fino a 2 minuti fa nemmeno io avevo idea di chi fosse. Dopo averla vista posso dire che avrei preferito continuare ad ignorarne l'esistenza.
     
    Top
    .
  5. Voice Of A Tortured Skull.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatanicMass @ 25/11/2007, 12:45)
    Era evidente che il tuo post fosse nato con degli intenti goliardici (non proprio esilaranti, se dobbiamo dir la verità). Tuttavia questo non toglie nulla al mio messaggio, che era mirato alla sottolineatura di una forma mentis povera, infantile ed inconciliabile con i principi fondamentali del BM (che evidentemente in pochi rammentano).
    Chiedo scusa se ti ho ferito, ora se vuoi puoi anche iniziare a sfoggiare un linguaggio scurrile in patetiche imprecazioni, magari sembreresti pure molto "black metal".

    Il mio post era nato con l'intento di far conoscere Beste. Punto.
    Se volevo scambiare opinioni sull'aspetto di Gaahl eccetera di sicuro non l'avrei fatto qui.
    Ma prima si scherzava.

    CITAZIONE
    Per fortuna non ho la minima idea di come sia fatta, non seguo gli Ensiferum.
    In ogni caso è probabile, del resto non è che il sesso femminile possa servire ad altro. Senza offesa ovviamente.

    Beh, di sicuro non è mio il problema se ritieni le donne inutili.

    Edited by Voice Of A Tortured Skull. - 25/11/2007, 12:56
     
    Top
    .
  6. Ferdasyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa ne pensa Vargsang.
     
    Top
    .
  7. SatanicMass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 25/11/2007, 12:54)
    Il mio post era nato con l'intento di far conoscere Beste. Punto.
    Se volevo scambiare opinioni sull'aspetto di Gaahl eccetera di sicuro non l'avrei fatto qui.
    Ma prima si scherzava.

    Quello che intendi tu si chiama "thread", io mi riferivo al post da me citato. Non importa comunque, rinuncio a farti capire.
    Quel che è certo, però, è che dovresti ripassare un po' la consecutio temporum.
    Se volevo non l'avrei fatto
    CITAZIONE
    Beh, di sicuro non è mio il problema se ritieni le donne inutili.

    Infatti, è colpa mia. Ops! Dimenticavo che il BM è anche molto femminile. Gloria alla nera fiamma del fornello!
    Comunque il mio appunto è sfociato in un piccolo OT (non troppo, ma se proseguissimo in questa diatriba diventerebbe sicuramente tale). Quindi mi fermo qui, l'importante è che il messaggio sia chiaro.
     
    Top
    .
  8. Voice Of A Tortured Skull.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatanicMass @ 25/11/2007, 13:02)
    Quello che intendi tu si chiama "thread", io mi riferivo al post da me citato. Non importa comunque, rinuncio a farti capire.
    Quel che è certo, però, è che dovresti ripassare un po' la consecutio temporum.
    Se volevo non l'avrei fatto

    Oh, mi scusi maestro. Se avessi voluto, non l'avrei fatto.

    CITAZIONE
    Infatti, è colpa mia. Ops! Dimenticavo che il BM è anche molto femminile. Gloria alla nera fiamma del fornello!
    Comunque il mio appunto è sfociato in un piccolo OT (non troppo, ma se proseguissimo in questa diatriba diventerebbe sicuramente tale). Quindi mi fermo qui, l'importante è che il messaggio sia chiaro.

    Guarda, stai diventando davvero triste.
    Le puoi anche evitare ste battutine del cazzo, che se le femmine non esistevano col cazzo che te eri qui.
    Comunque si, hai ragione.
    Basta.
     
    Top
    .
  9. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabene,ora pero' vai a postare nei topic dei backstreet boys,almeno li stai tra persone della tua stessa risma che ti comprenderanno.

    Edited by Eternal Night - 25/11/2007, 14:52
     
    Top
    .
  10. "Morrigan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i vostri commenti sono pietosi, Voice ha apert un bel topic su un artista legato alla scena black, lo scopo è commentare le sue foto, che possono piacervi o meno, lo spam c'è ovunque e si stava solamente scherzando, accanirsi in questo modo per un paio di post è assurdo, e riflette solamente la frustrazione di molti uomini che ascoltano black metal che non riescono ad accettare che possa a piacere anche alle ragazze e quindi vogliono credere che siano solo oche fissate con l'aspetto dei musicisti, ripeto noi stavamo scherzando e voi ve la siete presa non si sa bene perchè,
     
    Top
    .
  11. Voice Of A Tortured Skull.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Morrigan" @ 25/11/2007, 14:16)
    Ragazzi i vostri commenti sono pietosi, Voice ha apert un bel topic su un artista legato alla scena black, lo scopo è commentare le sue foto, che possono piacervi o meno, lo spam c'è ovunque e si stava solamente scherzando, accanirsi in questo modo per un paio di post è assurdo, e riflette solamente la frustrazione di molti uomini che ascoltano black metal che non riescono ad accettare che possa a piacere anche alle ragazze e quindi vogliono credere che siano solo oche fissate con l'aspetto dei musicisti, ripeto noi stavamo scherzando e voi ve la siete presa non si sa bene perchè,

    Eeeeeh, Morri ti amo. :sisi:
    Ah, ops, scusami. Potrebbero prendermi per lesbica.
     
    Top
    .
  12. Black_serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SatanicMass @ 24/11/2007, 23:20)
    Questo thread riassume perfettamente le condizioni della scena BM:
    gente che segue un gruppo in base a come si spalma il cerone, e ragazze dalla dubbia integrità morale che si eccitano pensando a sfigati come Gaahl (grazie per aver rovinato i Gorgoroth).
    Scusate lo sfogo, ma dopo aver letto un post come questo:

    CITAZIONE (Voice Of A Tortured Skull. @ 23/11/2007, 21:32)
    :ahah:.
    Ok, a te Hoest, e a me Peter.
    Però è mio anche Kvitrafn. :*_*:

    ...non si può non restare allibiti.

    Perchè?Kvitrafn è un bell'uomo dopotutto.Io ho in camera la foto di Peter Beste dove c'è lui per strada e le le vecchiette che lo guardano male,è bellissima.Comunque il mio gusto per gli uomini è leggendario,non dimenticatevi di Nergal.
     
    Top
    .
  13. MaStEr Of ThE BeAsT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a voi va lo space?
     
    Top
    .
  14. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kvitrafn

    è un vallo rachitico :D

    CITAZIONE
    Nergal

    ha la fronte che è un'armadio a 2 ante :D
     
    Top
    .
  15. Black_serenade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe appunto,così è un vero frontman.
     
    Top
    .
35 replies since 23/11/2007, 20:23   1623 views
  Share  
.