Manilla Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-=†Firedragon†=- @ 17/9/2011, 20:59) 
    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 16/9/2011, 23:19) 
    L'ho notata anch'io sta coa...ma se vai a sentirti il debut in confronto è una regisrazione ad alto budget :woot:

    Senz'altro, la differenza però sta nel fatto che Invasion è uscito nel 1980... sentire sto schifo di produzione nel 2011 è a dir poco deludente :cry:

    E' strano anche perchè solitamente i gruppi made in usa hanno produzioni migliori rispetto ai gruppi europei, parlando di qualche anno fa, ora non dovrebbero esserci proprio di questi problemi visti i passi fatti dalle tecniche di registrazione, mi viene da pensare ad una scelta volontaria
     
    Top
    .
  2. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 18/9/2011, 11:45) 
    mi viene da pensare ad una scelta volontaria

    L'ultimo non l'ho ancora sentito ma è la stessa cosa che penso io per come li conosco.
    Non so di preciso cosa passi nella testa di Mark "The Shark" Shelton, ma a giudicare dal suo attaccamento al sound settantiano, non mi meraviglierei che fosse una scelta volontaria.
    Sicuramente è tutto soggettivo, ma la produzione "vintage" ha il suo fascino.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    Non ho ancora capito se mi piacciono o meno però...pesanti! Non immaginavo avessero un sound così grezzo ed essenziale.
     
    Top
    .
  4. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (old school 75 @ 20/9/2011, 02:24) 
    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 18/9/2011, 11:45) 
    mi viene da pensare ad una scelta volontaria

    L'ultimo non l'ho ancora sentito ma è la stessa cosa che penso io per come li conosco.
    Non so di preciso cosa passi nella testa di Mark "The Shark" Shelton, ma a giudicare dal suo attaccamento al sound settantiano, non mi meraviglierei che fosse una scelta volontaria.
    Sicuramente è tutto soggettivo, ma la produzione "vintage" ha il suo fascino.

    È una sua scelta volontaria infatti, considera gli anni 60/70/80 come la sua influenza principale non solo nella ocmposizione ma anche in tutto il resto, produzione compresa.
     
    Top
    .
  5. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto poterli vedere dal vivo... chissà, lo Steel Fest... meglio non illudersi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Se annunciano davvero i manilla mi ci fionderò, comunque se in quel periodo non starò troppo incasinato vedrò di bissare la presenza in ogni caso.
     
    Top
    .
  7. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 11/9/2012, 15:18) 
    Se annunciano davvero i manilla mi ci fionderò, comunque se in quel periodo non starò troppo incasinato vedrò di bissare la presenza in ogni caso.

    Magari al secondo tentativo va a finire che finalmente ci incontriamo! :D

    Tornando alla creatura dello 'squalo', un po' di adrenalina dal loro forse miglior disco:


     
    Top
    .
  8. Nachtreich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si trova il nuovo: Mysterium. Simpatico, anche se per ora non mi dice molto. Devo riascoltarlo.
     
    Top
    .
  9. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un buon disco, non il più originale della loro carriera, ma, come al solito, c'è grande classe.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    non riesco a scaricarlo :(
     
    Top
    .
  11. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm non voletemene ma a me hanno sempre indisposto parecchio i Manilla Road, mi danno quasi fastidio xd
     
    Top
    .
  12. old school 75
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 14/2/2013, 22:13) 
    non riesco a scaricarlo :(

    Se usi msn mandami un mp e provvedo io. ;)

    Intanto un assaggio:



     
    Top
    .
41 replies since 26/10/2007, 23:00   1273 views
  Share  
.